The Crown 5: Elizabeth Debicki è il clone di Lady Diana nelle nuove foto

Elizabeth Debicki irriconoscibile nei panni della principessa Diana nelle foto dal set inglese della quinta stagione

Nell’anno in cui Lady D avrebbe compiuto 60 anni, c’è un’altra storia con un’altra attrice che vuole svelare il mistero Diana. Stiamo parlando, naturalmente, di The Crown 5, le cui riprese sono entrate nel vivo in queste settimane di fine estate; ed ecco spuntare le prime immagini di Elizabeth Debicki nei panni dell’eterna Lady Diana. La somiglianza è sbalorditiva anzi impressionante, e il merito va sicuramente alla squadra di trucco e parrucco, oltre che alla somiglianza dell’attrice australiana. Negli scatti, Diana scende da un’automobile in abito scuro, e si intrattiene con altre persone a un evento imprecisato. L’outfit rinominato il “vestito della vendetta” è un abito indossato a giugno 1994 dalla stessa principessa di Galles, durante un party organizzato dalla rivista Vanity Fair, dopo la sua separazione dal principe ereditario Carlo. Guardate le foto di seguito:

The Crown 5: Elizabeth Debicki è il clone di Lady Diana nelle nuove foto

Come sappiamo, anche il resto del cast è stato rinnovato. Imelda Staunton interpreta la regina Elisabetta, e Lesley Manville presta il volto alla principessa MargaretJonathan Pryce è il principe Filippo; mentre Jonny Lee Miller è stato scritturato nel ruolo di John Major, primo ministro del Regno Unito dal 1990 al 1997. Khalid Abdalla interpreta Dodi Al-Fayed. Di seguito la sinossi della stagione 4:

Sul finire degli anni Settanta, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di Primo Ministro, le tensioni con la Regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *