The Falcon and the Winter Soldier: la Marvel lancia il sito exploremadripoor

Il sito dedicato interamente a Madripoor, isola gestita da un’alternanza di bande criminali e organizzazioni terroristiche

La Marvel ha creato un sito apposito per Madripoor, isola su cui regna l’illegalità e teatro di tanti eventi chiave dei fumetti e delle serie animate Marvel, al centro della terza puntata di The Falcon and the Winter Soldier. Navigando sul sito, disponibile cliccando qui,  si possono notare alcuni easter egg che svelano, tra le altre cose, i poster da ricercati di Karli Morgenthau, Sharon Carter, Zemo, Falcon e Winter Soldier (ogni poster contiene un numero che corrisponde all’albo in cui il personaggio è comparso per la prima volta nei fumetti). Ci sono delle password per delle aree riservate del sito.

Nella pagina dedicata all’Hightown Night Club, usando la password “sharoncarter” si accede a un’asta digitale che include un poster della serie. Nella pagina Book a Charter, la password “powerbroker” permette di esplorare alcuni container: il container 4261 rivela scene delle videocamere a circuito chiuso degli eventi del terzo episodio. Continuando l’esplorazione, si scopre che le autorità di Madripoor hanno trovato i resti del Dr. Wilfred Nagel e stanno indagando sull’accaduto. Nel container 1273 si trova il poster da ricercata di Sharon Carter. Uno dei container, poi, includeva i nomi di navi come Mystique, Krakoa e Draken, oltre che Shang-Chi, supereroe asiatico protagonista del prossimo film Marvel  Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings.

The Falcon and the Winter Soldier: la Marvel lancia il sito exploremadripoor

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast ci sono anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny RamirezThe Falcon and The Winter Soldier è disponibile da venerdì 19 marzo 2021 su Disney+.

La sinossi ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *