The Flash, Buona Festa della Mamma! Il nuovo spot del film DC mostra l’emozionante ricerca di Barry Allen per salvare sua madre

È proprio vero: dietro ogni grande eroe c'è una sempre super mamma. The Flash ne è proprio un esempio!

È la seconda domenica di maggio, che in tutto il mondo si traduce nella Festa della Mamma! Uno dei film dell’estate 2023 che ha un grande focus sulle nostre supereroine della vita reale è The Flash. L’attesissimo film diretto da Andy Muschietti uscirà, infatti, a giugno e, in onore della Festa della Mamma, un nuovo teaser mette in luce la tragica missione di Barry Allen per salvare sua madre.

Barry Allen farà di tutto pur di salvare sua madre in The Flash

the flash trailer

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

Il breve teaser di 16 secondi vede un Barry adulto, interpretato da Ezra Miller, che guarda sua madre Nora, interpretata da Maribel Verdú, in un negozio di alimentari. Alla fine affronta sua madre dicendo che era “la persona migliore e più gentile del mondo”. Nora, parlando inconsapevolmente con suo figlio dal futuro, dice a Barry che deve dirlo a sua madre. Il motivo per cui l’eroe viaggia sempre nel tempo, rompendo la stessa barriera, riconduce all’omicidio di sua madre per mano del malvagio Reverse-Flash. Barry era solo un bambino quando è successo e suo padre è stato accusato della morte di sua madre. 

Come nel film, Barry sceglie di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre e così facendo ha creato una linea temporale alternativa. Tuttavia, a differenza del fumetto Flashpoint, il film vedrà Flash intrappolato in una linea temporale in cui Zod ha vinto la battaglia in Man of Steel a causa della mancanza di metaumani ed il Batman di Michael Keaton ha sostituito la versione di Ben Affleck. Anche Supergirl, di Sasha Calle, debutta nel film, riempiendo l’enorme vuoto lasciato dal Superman di Henry Cavill nei cuori dei fan della DC. 

Mentre The Flash sarà, dunque, pieno di epica azione nel multiverso, è l’amore di Barry per sua madre ciò che fonda questa storia più grande. The Flash arriverà nei cinema il 15 giugno 2023 e mentre aspettiamo che Barry si imbarchi in questo viaggio molto emozionante, ecco il teaser strappalacrime pubblicato in occasione della Festa della Mamma:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *