The Flash: ecco il costume che indosserà Ezra Miller nel film

Svelato al DC FanDome il costume che indosserà Ezra Miller nel film diretto da Andy Muschietti

Al DC FanDome, il regista Andy Muschietti ha svelato il costume che indosserà Ezra Miller nel suo The Flash; il film che vedrà Ezra Miller ritornare a vestire i panni di Barry Allen ovvero The Flash dopo Justice League. The Flash racconterà la storia di Barry Allen, il personaggio interpretato da Ezra Miller e potrà contare sulla presenza nel cast di due versioni di Batman: quelle portate sul grande schermo da Ben Affleck e Michael Keaton. Il film sarà diretto da Andy Muschietti (IT), sceneggiato da Christina Hudson e prodotto da Barbara Muschietti. Le riprese non sono ancora iniziate, quindi i fan – ad eccezione del costume – non hanno potuto scoprire molto riguardante la nuova avventura cinematografica del giovane eroe.

Ecco l’immagine del costume che verrà indossato in The Flash da Ezra Miller:

The Flash: qualche anticipazione sul film

Il regista ha raccontato che la cosa più importante è che la storia conquisti il cuore dei fan e ha potuto rientrare in connessione con la propria infanzia e giovinezza, trascorsa leggendo i fumetti pubblicati della DC. Muschietti ha sottolineato che si sfrutterà la tematica dei viaggi nel tempo e Christina ha ricordato che Barry Allen, potendo modificare il tempo, può cambiare la propria storia. La sceneggiatrice ha raccontato che ci sarà un mix di divertimento ed elementi drammatici, mentre Barbara Muschietti ha sottolineato che la sceneggiatura l’ha stupita e conquistata.

Il regista ha già confermato che entrambi i Batman presenti nella pellicola avranno parti sostanziose, non trattandosi quindi di semplice cammei. Queste rivelazioni trovano riscontro con quelle fatte qualche settimana fa riguardanti il tono del film: il regista di IT aveva confermato che al centro della trama del film ci sarà il viaggio nel tempo. Barry Allen tornerà indietro nel tempo per cercare di salvare sua madre ha detto il regista, tenendoci però a sottolineare come sarà un film con tanta azione e molto spettacolare ma anche una parte legata ai sentimenti. The Flash è previsto nelle sale il 3 giugno 2022.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *