The Flash: il regista del film DC con Ezra Miller spiega perché è stato rimandato così tante volte

The Flash ha atteso a lungo per arrivare sul grande schermo, ma ne è valsa la pena secondo Andy e Barbara Muschetti

The Flash accelererà verso il nuovo DCU quando arriverà nelle sale quest’estate, e per molti è passato molto tempo. Il film, come molti progetti DC, ha subito numerosi ritardi che hanno fatto sì che l’uscita del film sembrasse quasi destinata a non realizzarsi. Tuttavia, per il regista Andy Muschietti e la produttrice Barbara Muschietti il ​​tempo extra era esattamente ciò di cui il film aveva bisogno per poter esplodere sul grande schermo come il miglior film possibile.

Secondo Andy e Barbra Muschietti è stato un bene aver atteso per The Flash

the flash

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

Ci sono stati molti problemi negli ultimi due anni con i film che sono stati lanciati di corsa con effetti visivi che sono stati pesantemente criticati per il loro aspetto incompleto, e altri hanno abbandonato un’uscita nelle sale a favore dello streaming diretto. Per The Flash, questa non è mai stata un’opzione e il ritardo dovuto alla pandemia di Covid ha appena dato al team più tempo per lavorare al finale. Il team, composto da regista e produttrice, ha dichiarato:

L’unico modo per far uscire The Flash è nei cinema. La Warner lo sapeva e noi lo sapevamo. Certo, è fantastico, abbiamo lavorato solidamente su The Flash per quasi quattro anni. Siamo molto grati a WB per aver lavorato con noi sull’utilizzo di tutto questo tempo per migliorare il film. La pandemia ci ha permesso di avere uno sviluppo più lungo e, dall’altro lato delle riprese, ci ha permesso di avere il tempo di esplorare gli effetti visivi come mai prima d’ora. Sapevamo tutti che il film appartiene ai cinema e siamo stati felici di aspettare il momento giusto.

The Flash sarà visto da un nuovo pubblico questa settimana al CinemaCon e verrà rilasciato anche un nuovo trailer per dare un’altra occhiata a quello che si sta rapidamente trasformando in uno degli eventi cinematografici da non perdere dell’estate. Supererà altri recenti film DC al botteghino? Ci sono molte persone che sicuramente sperano che possa farlo dopo la delusione di Black Adam e Shazam! Furia degli Dei.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *