The Flash: rivelati i poteri del villain del film

Sono emersi nuovi dettagli sul villain del film The Flash, grazie al merch del film

Nuovi dettagli sul cattivo del film The Flash e sui suoi poteri sono emersi, attraverso il merch del film. Il DCEU si sta avvicinando alla fine, con un nuovo DC Universe attualmente in fase di sviluppo. Tuttavia, ci sono ancora alcuni film in uscita prima del lancio del nuovo franchise di DC Studios. Uno di questi è The Flash, che è stato sviluppato per la prima volta nel 2014. Ezra Miller è tornato nei panni di Barry Allen, ma stanno interpretando più di una versione dell’iconico eroe DC. Durante la campagna marketing, Miller è stato visto in due versioni del personaggio, una delle quali proviene da un nuovo universo.

Uno dei grandi misteri di The Flash è il villain della storia. Attraverso la promozione del merchandising, una figura misteriosa chiamata Dark Flash è emersa come il potenziale cattivo. Nonostante si sappia poco in merito, Buzzfeed BR è riuscito a scoprire nuove informazioni su di lui. Una prossima collezione per il film includerà una figure di Dark Flash. Grazie ad una nuova descrizione del prodotto, sono stati finalmente svelati alcuni dettagli sui suoi poteri: “Verranno lanciate due collezioni di dimensioni diverse, ma con gli stessi personaggi: due versioni di Flash, Batman, e il cattivo, Dark Flash – che ruba l’anima agli eroi”.

Tutto ciò che sappiamo sul villain di The Flash

the flash trailer

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

Si ritiene che Dark Flash sia il villain che Flash del DCEU combatte nell’ultimo trailer di The Flash. Resta da vedere se sia così o meno. Nei fumetti, Dark Flash (o Black Flash, per essere precisi) è essenzialmente il Tristo Mietitore per gli Speedsters. Tuttavia, il DCEU sembra portare Dark Flash in una nuova direzione, sulla base delle informazioni del merchandising. Una delle teorie del film è che il villain non sia altro che il doppelganger di Barry. Nonostante i due siano alleati all’inizio, quello nuovo “abbraccerà” la sua vera natura nel corso della storia.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *