The Flash: svelati i primi dettagli del costume di Supergirl

Il regista ha svelato un dettaglio del costume di Supergirl creato per il film della DC

Supergirl è pronta a fare il suo debutto DCEU in The Flash, apparendo al fianco di Barry Allen di Ezra Miller. Ora, grazie al regista Andy Muschietti, possiamo dare un primo sguardo al suo costume. Sappiamo da tempo che Sasha Calle interpreterà l’eroina, ma non è chiaro di quale versione si tratti. La capigliatura dell’attrice ricorda Cir-El, quindi è possibile che la sua Supergirl sia ispirata a lei (quantomeno nel look). Il costume, invece, rievoca quello di Kara Zor-El, stando al dettaglio pubblicato dal regista. In effetti, è quasi scontato che questa Supergirl sia proprio Kara, la cugina di Kal-El. Lo scatto ritrae il simbolo sul petto, e possiamo notare che la trama ricorda l’uniforme indossata dal Superman di Henry Cavill. Il rosso, però, sembra coprire le spalle e lo sterno. Trovate l’immagine qui di seguito.

The Flash: svelati i primi dettagli del costume di Supergirl

Le riprese di Flash si stanno svolgendo a Londra proprio in questo periodo, e mentre i dettagli principali sulla trama sono ancora tenuti sotto segreto, è stato confermato che la pellicola vedrà il ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni delle rispettive versioni del Cavaliere Oscuro, cosa che con tutta probabilità avrà a che vedere con il multiverso legato alla storia di Flashpoint, la celebre run a fumetti firmata da Geoff Johns. In una precedente intervista il regista Andy Muschietti ha dichiarato:

Questo film è un po’ una cerniera nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide. Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano che contiene. I sentimenti e le emozioni umane che giocano nel dramma [di esso]. Sarà anche divertente. Non posso promettere che non ci sarà alcun orrore, davvero, ma è una bellissima storia umana.

L’uscita del film è fissata al 4 novembre 2022, mentre vi ricordiamo che il prossimo film DC, l’atteso The Suicide Squad di James Gunn, è in arrivo il 5 agosto 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *