The Forever Purge: ecco il trailer del nuovo film della saga

Il primo trailer del quinto capitolo della saga horror The Purge

Universal Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di “The Forever Purge“, quinto capitolo della saga horror The Purge, conosciuta in Italia come La notte del giudizio. Il film sarebbe dovuto uscire il 10 luglio 2020, ma l’arrivo della pandemia ha fatto slittare la data di uscita al 2 luglio 2021. Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura scritta da James DeMonaco, storico creatore della saga. Il cast di The Forever Purge include Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera, Tenoch Huerta e Leven Rambin. A produrre la pellicola ci sarà ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes.

The Forever Purge: il trailer del nuovo film della saga horror

Di seguito il trailer di The Forever Purge:

Il film è  film ambientato dopo i fatti di La notte del giudizio – Election Year, ed è incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), che trovano conforto in un ranch texano dopo essere scappati da un cartello della droga del Messico. Le cose si mettono male quando un gruppo di estranei decidono di continuare lo Sfogo oltre il tempo prestabilito nel quale le persone possono violare le leggi ed essere violente. Il regista del film, Everardo Gout, aveva spiegato in una recente intervista:

È una storia straordinaria tra Latinos e Americani che uniscono le forze per superare la disperazione e il male. Lo sceneggiatore DeMonaco mi ha detto: “Voglio che le mie intenzioni siano davvero chiare, voglio che si capisca cosa penso della violenza e di cosa sta capitando nel mondo.” È una storia distopica, ma in realtà è come se ci guardassimo allo specchio. È una saga che ti fa pensare: “Se fossi spinto in un angolo, farei lo stesso?” Quando apri quella porta, come fai a chiuderla di nuovo?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *