The Green Knight: i character poster del film di David Lowery

Ecco i poster che ci introducono i personaggi del film fantasy The Green Knight, basato sulla famosa leggenda di Re Artù

L’account Twitter ufficiale di The Green Knight inaspettatamente ha deciso di rilasciare alcuni bellissimi poster che introducono il cast e i personaggi del film. Originariamente previsto per il 2020, A24 ha deciso di non far uscire il film in streaming, ma di aspettare la riapertura delle sale. Ora il film scritto e diretto da David Lowery (Il drago invisibileStoria di un fantasma) uscirà nelle sale statunitensi il 30 luglio. Il lungometraggio The Green Knight si ispira alla storia di re Artù e ha al centro degli eventi Sir Gawain (Dev Patel), il nipote temerario del sovrano che intraprende una missione coraggiosa per affrontare il Cavaliere Verde. Gawain si ritrova alle prese con fantasmi, giganti, ladri e truffatori durante un percorso che avrà un grande impatto sulla sua vita e gli permetterà di dimostrare il proprio valore alla famiglia e al regno. Ecco i poster:

The Green Knight: i character poster del film

Dal momento che il trailer del film è stato rilasciato più di un anno fa, e che è stato l’ultimo materiale promozionale per il progetto A24, l’account Twitter ufficiale di The Green Knight ci ha sorpreso con questi poster dalla bellissima grafica. Nei poster troviamo il Cavaliere Verde (Ralph Ineson), Lady (Alicia Vikander), Lord (Joel Edgerton), una donna bendata e una misteriosa volpe. La pellicola è un’epica avventura fantasy che prende il titolo dalla leggenda arturiana Sir Gawain and the Green Knight, su cui si basa il film. Dev Patel (The Millionaire) interpreta Sir Gawain (Galvano), l’intrepido nipote di Re Artù che intraprende una missione per affrontare il Cavaliere Verde, un essere che ricorda il Groot dei Guardiani della Galassia, lottando contro vari ostacoli lungo la strada. David Lowery si è occupato della sceneggiatura e della regia del lungometraggio, oltre a far parte del team di produttori.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *