The Handmaid’s Tale: serie rinnovata per una quarta stagione

La serie The Handmaid's Tale ha ottenuto da parte di Hulu il rinnovo per una quarta stagione

The Handmaid’s Tale quarta stagione annunciata da Hulu. Il servizio di streaming ha infatti rinnovato la serie per una quarta stagione. The Handmaid’s Tale, ispirato al romanzo Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood, è disponibile in Italia grazie TIMVision. Nel cast, oltre a Elisabeth Moss, anche Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.

La terza stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti su Hulu. Nella terza stagione si sta assitendo agli sforzi di June di ribellarsi al mondo di Gilead. Il tentativo è quello di dare vita a una ribellione in grado di assicurare un futuro migliore ai propri figli, cercando di spezzare la catena di violenza e imposizioni con cui devono fare i conti le donne. L’annuncio del rinnovo per una quarta stagione è stato compiuto quando mancono ancora tre episodi della stagione in corso.

The Handmaid’s Tale 4 – Quarta stagione

the handmaid's tale 4 quarta stagione

The Handmaid’s Tale, serie distopica basata sul romanzo di Margaret Atwood, è stata rinnovata per la quarta stagione. A darne l’annuncio Craig Erwich, vicepresidente delle produzioni originali Hulu. Nel mentre, la terza stagione della serie si concluderà il prossimo 14 agosto. L’annuncio del rinnovo è arrivato in occasione del press tour della Television Critics Association. Erwich ha parlato anche di una nuova commedia con Amy Schumer e della presenza di Mahershala Ali nella seconda stagione di Ramy.

Ricordiamo che la stagione in corso vede la protagonista June (Elisabeth Moss) alla guida della resistenza contro il regime di Gilead. Le poche donne fertili rimaste sono state infatti ridotte a meri strumenti di procreazione. Tutti i personaggi saranno costretti a prendere posizione, guidati da una provocatoria preghiera: “Benedetta sia la lotta“. Tra tradimenti e sorprendenti ritorni, la terza stagione di The Handmaid’s Tale sta ottenendo ottimi ascolti, il che ha portato al naturale rinnovo per una nuova e intrigante stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *