The Killer: Tilda Swinton nel cast del nuovo progetto di David Fincher

Anche Michael Fassbender è coinvolto nel misterioso progetto

Tilda Swinton sarà con Michael Fassbender nel film Netflix di David Fincher intitolato The Killer. L’attrice ne ha dato conferma durante una intervista rilasciata a The Playlist, durante la quale ha anche rivelato che l’inizio delle riprese di questo lungometraggio dovrebbero aver luogo l’anno prossimo. Da quello che sappiamo, il film sarà un adattamento dell’omonima graphic novel di Alexis Nolent, la sceneggiatura sarà firmata da Andrew Kevin Walker, già autore di Seven.

Al centro della trama ci sarà un assassino a sangue freddo che inizia ad avere una crisi psicologica in un mondo senza regole morali. Michael Fassbender avrà la parte del protagonista che si rende conto di avere una coscienza, mentre i suoi clienti gli affidano nuovi crimini da compiere. Inoltre, il direttore della fotografia Erik Messerschmidt, premio Oscar per Mank, ha confermato che tornerà a collaborare con Fincher per questo nuovo progetto. Confermando anche lui, l’inizio delle riprese per novembre.

The Killer: Tilda Swinton nel cast del nuovo progetto di David Fincher

Un fitto calendario per Swinton, già impegnata nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch. Inoltre l’attrice, ha prestato la sua voce a un personaggio del Pinocchio di Guillermo Del Toro e ha preso parte alla realizzazione del nuovo film di George Miller, il regista di Mad Max: Fury Road. Di seguito la sinossi completa del nuovo progetto dalle tinte noir di David Fincher The Killer:

Un uomo solitario, freddo, metodico e privo di scrupoli o rimpianti, l’assassino attende nell’ombra in attesa del suo prossimo obiettivo. Eppure più aspetta, più pensa di perdere la testa, se non trova pace. Una storia noir brutale, sanguinosa ed elegante di un assassino professionista perso in un mondo senza una bussola morale, questo è un caso di studio di un uomo solo, armato fino ai denti e che sta lentamente perdendo la testa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *