The King’s Man – Le Origini: ecco il primo trailer!

The King's Man - Le Origini è il prequel della saga di Kingsman con Colin Firth. Ecco il primo trailer con Ralph Fiennes!

The King’s Man – Le Origini: ecco il primo Trailer. Era stato annunciato e sapevamo che aveva una data di uscita prevista per il 2020. Ecco che la 20th Century Fox, finalmente, decide di rendere pubblico il primo trailer di questa pellicola. Il film sarà un prequel dei primi due capitoli della saga, Kingsman (2014) e Kingsman – Il cerchio d’oro (2017), tutti diretti da Matthew Vaughn. Questa volta, però, assisteremo alla nascita della famosa confraternita di agenti segreti britannici celata in una sartoria di lusso.

Niente Taron Egerton (recente interprete di Rocketman) e niente Colin Firth, però. Il protagonista sarà Ralph Fiennes nei panni del Duca di Oxford che, unite le forze con il giovane Conrad (Harris Dickinson) dovrà sventare un piano criminale. Da questa prima missione, probabilmente, si sveleranno le origini dell’agenzia segreta che tutti conosciamo. Godiamoci subito il primo trailer, quindi!

King’s Man – Le Origini: il trailer

La saga originale nasce dalle pagine di un fumetto scritto dallo scozzese Mark Millar (anche autore di quel Kick-Ass sempre adattato da Matthew Vaughn nel 2010) e pubblicato tra il 2012 e il 2013. I primi due episodi hanno ottenuto un ottimo successo (nonostante il secondo non replicasse l’efficacia del capostipite) e molti altri progetti sono in lista d’attesa. Si sa per certo che il regista intende realizzare un quarto e ultimo film che concluda la saga ma alcuni spin-off sono in previsione.

Questo King’s Man – Le Origini è ambientato nei primi del ‘900 e vede, oltre a Fiennes, la presenza di Rhys Ifans nei panni di Rasputin (!) e di Gemma Arterton in quelli di Mata Hari. Altri attori di spicco del cast sono Djimon Hounson (lo si intravede nel trailer mentre addestra il protagonista), Matthew Goode, Tom Hollander, Daniel Brühl e Charles Dance. Pare confermata la presenza di Mark Strong, il leggendario Merlino dei primi due episodi ma non sappiamo come avverrà data la distanza “temporale” fra i film.

King’s Man – Le Origini è sceneggiato come i precedenti dallo stesso Matthew Vaughn con Jane Goldman e prodotto dal regista (ex-produttore storico di Guy Ritchie) con Cliff Lanning e Angus Gordon. L’uscita del film è prevista, molto romanticamente, per il 14 febbraio del 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *