The Last of Us: Pedro Pascal nei panni di Joel in una nuova foto dal set

Direttamente dal set, sono arrivate nuove foto che mostrano anche i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey

Le riprese di The Last of Us continuano e su Twitter è trapelata una nuova foto dal set del protagonista Pedro Pascal nei panni di Joel. Non si tratta di immagini a risoluzione particolarmente alta, ma ci danno, soprattutto nel caso di Pascal, un’idea del risultato finale. L’immagine ritrae l’attore sul set della serie mentre indossa una mascherina nera, probabilmente in una pausa dalle riprese in corso dello show tratto dai fortunatissimi giochi per playstation prodotti da Naughty Dog e distribuiti da Sony Entertainment. La nuova immagine restituisce un incredibile fedeltà all’immaginario del videogioco, che avevamo intuito anche con le precedenti foto dal set di The Last of Us. Una fonte anonima ha descritto così le riprese:

Lui [Pedro Pascal] aveva il suo zaino come abbiamo visto dal look ufficiale e un fucile d’assalto sulla spalla/schiena come nei giochi. Ellie indossava una felpa rossa e una camicia bianca.

The Last of Us: Pedro Pascal nei panni di Joel in una nuova foto dal set

Basato sull’acclamato videogioco The Last of Us, sviluppato da esclusivamente per le piattaforme PlayStation, lo show storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per far fuggire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembra un breve impiego si trasformerà in viaggio brutale e straziante attraverso gli Stati Uniti in cui i due personaggi dovranno affidarsi l’uno all’altro per sopravvivere.

Tra i produttori ci saranno anche Johan Renck, Caroyln Strauss, Evan Wells che è il presidente di Naughty Dog. PlayStation Productions tramite Asad Qizilbash e Carter Swan. Alla regia sono coinvolti Kantemir Balagov che si è occupato del pilot; Jasmila Žbanić (Quo vadis, Aida), e il filmmaker Ali Abbasi, che ha recentemente diretto Border. La prima stagione, composta da 10 episodi, andrà in onda sulla HBO nel 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *