The Last of Us: una nuova immagine mostra il rapporto tra Joel ed Ellie

Un'immagine dell'attesissimo adattamento della serie televisiva The Last of Us, mette in luce la relazione tra Joel ed Ellie

Una nuova immagine di The Last of Us evidenzia la relazione tra Joel ed Ellie nel prossimo adattamento del videogioco. Basato sul pluripremiato gioco per PlayStation 3 del 2013 con lo stesso nome, il dramma horror vedrà protagonista Pedro Pascal di The Mandalorian nei panni di Joel, un sopravvissuto che ha il compito di trasportare la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) attraverso gli Stati Uniti infettati da zombi. Collaborando con una sopravvissuta altrettanto robusta, Tess (Anna Torv), Joel si rende presto conto dell’importanza del suo nuovo incarico, poiché Ellie porta un’immunità naturale incredibilmente rara all’infezione fungina che affligge il mondo.

L’immagine rilasciata mostra Joel, che apparentememnte impaurito si mette di fronte a Ellie, proteggendola dagli infetti che sicuramente si aggirano dietro l’angolo. L’immagine sembra essere scattata all’interno del museo, un’importante tappa della fuga di Joel, Ellie e Tess da Boston, Massachusetts, diretti ai Fireflies, un gruppo rivoluzionario militante che potrebbe avere la capacità di utilizzare l’immunità di Ellie per sintetizzare un vaccino.

Come The Last of Us onorerà la dinamica dei personaggi di Joel ed Ellie:

the last of us trailer

The Last of Us. Naughty Dog

La storia di The Last of Us inizia alla vigilia dell’epidemia, quando l’infezione da Cordyceps inizia a perdere il controllo ea impadronirsi del mondo. Nel caos che ne segue, Joel perde sua figlia Sarah (Nico Parker) e porta dentro di sé un pesante senso di colpa nei decenni successivi. Incapace di legarsi emotivamente a qualcun altro, il suo viaggio con Ellie sfida il suo comportamento testardo. Sebbene il trailer di The Last of Us mostri Joel che chiama semplicemente Ellie “carico”, presto scopre che lei è tutt’altro.

La Ramsey parla apertamente del legame che ha stretto con il suo co-protagonista. Per quanto Ellie abbia bisogno di Joel per sopravvivere alla pericolosa terra desolata che è l’America, Joel si ritrova ad aver bisogno di lei per ritrovare una parvenza dell’umanità che ha perso dopo la morte di sua figlia. Quando Joel capisce cosa significa, capisce che farà assolutamente qualsiasi cosa per assicurarsi di non perderla.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *