The Last of Us: sarà Gustavo Santaolalla a comporre le musiche della serie

Il compositore ha già curato le musiche del gioco

È stato lo stesso Neil Druckmann a comunicare, tramite Twitter, il nome del compositore che si occuperà delle musiche della serie tv tratta dal celebre videogioco horror. Sarà Gustavo Santaolalla a comporre le musiche di The Last of Us: il compositore si era già occupato della colonna sonora del videogame e il suo coinvolgimento per la serie tv era già quasi dato per scontato.

Neil Druckmann ha condiviso la news col giusto entusiasmo, sottolineando come il compositore argentino che si occuperà delle musiche della serie di The Last of Us sia un vero e proprio talento nel suo campo.

È davvero eccitante! Oltre a condividere il suo talento musicale per The Last of Us Part II, Gustavo Santaolalla si unirà a noi per portare The Last of Us su HBO!

E il compositore argentino è davvero un talento nel suo campo. Il futuro compositore delle musiche della serie tv live action della HBO, infatti, ha all’attivo la vittoria di due premi Oscar. Il primo per I Segreti di Brokeback Mountain di Ang Lee e il secondo per Babel di Alejandro Gonzalez Iñarritu.

Un nome una garanzia, dunque. The Last of Us è un videogioco horror ambientato in un terrificante mondo apocalittico che ha come protagonisti Joel e la giovane Ellie, che potrebbe essere la chiave per lo sviluppo della cura di un virus letale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *