The Lincoln Lawyer: Neve Campbell si aggiunge al cast della serie Netflix

La protagonista di Scream affiancherà Manuel Garcia-Rulfo nella nuova serie Netflix

Neve Campbell si è aggiunta al cast di The Lincoln Lawyer, serie drammatica di Netflix basata sui romanzi bestseller di Michael Connelly. L’attrice nota per essere la protagonista di Scream, affiancherà il protagonista Manuel Garcia-Rulfo, che interpreta l’avvocato Mickey Haller, nel ruolo di Maggie McPherson. Maggie è la prima ex moglie di Mickey, appassionata Procuratore Distrettuale nota presso i colleghi come “Maggie McFierce” per la sua totale dedizione al lavoro. Pur essendo in perenne conflitto con l’ex marito, sotto sotto i due si preoccupano ancora l’uno per l’altra e condividono l’amore per la figlia adolescente Hayley. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e si baserà sul secondo libro della serie The Lincoln Lawyer, intitolato The Brass Verdict.

The Lincoln Lawyer: Neve Campbell affiancherà Manuel Garcia-Rulfo nella serie Netflix

The Lincoln Lawyer sarà scritto e prodotto da David E. Kelley e dallo showrunner Ted Humphrey. La serie ruota attorno a Mickey Haller (Garcia-Rulfo), un idealista iconoclasta, che gestisce il suo studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln Town Car, mentre si occupa di piccoli e grandi casi in tutta la vasta città di Los Angeles. Kelley e Humphrey sono produttori esecutivi insieme a Connelly e Ross Fineman. Inoltre, è stata riformulata la protagonista femminile della serie, Lorna, la seconda ex moglie di Mickey e costante confidente.

La Campbell tornerà presto nel quinto capitolo di Scream, che arriverà nelle sale cinematografiche il 14 gennaio 2022. Da anni il franchise di Scream era rimasto sospeso anche per la tiepida risposta del pubblico a Scream 4 e alla scomparsa del creatore Wes Craven. Nel 2019 si è iniziato a parlare della possibilità di portare sullo schermo Scream 5 affidando la regia a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet. Scream 5 con David Arquette protagonista, non sarà un reboot della saga, bensì un vero e proprio sequel. Per quanto riguarda le novità del cast, si aggiungeranno anche Jack Quaid (The Boys), Melissa Barrera (In The Heights) e Jenna Ortega (You).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *