The Mandalorian: il trailer italiano della terza stagione della serie con Pedro Pascal

I nuvoi episodi arriveranno su Disney+ l'1 marzo

La terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ l’1 marzo, con la compagnia che ha da poco rilasciato online il trailer italiano. La storia riprenderà dopo gli eventi raccontati in The Book of Boba Fett e il ricongiungimento tra Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu. I due protagonisti si sono poi allontanati da Tatooine con destinazione Mandalore. Il cast vedrà il ritorno di Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Giancarlo Esposito nei panni del villain Moff Gideon e Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan Kryze. La regia degli episodi è curata da Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Le riprese di The Mandalorian 3 si sono svolte con gli attori impegnati sul set super tecnologico della Industrial Light and Magic, che con The Volume ha tirato fuori un qualcosa di davvero particolare: si tratta di una sorta di grande palcoscenico sonoro in cui il direttore della fotografia ha già le luci e lo scenario del set presenti sulla scena. 

The Mandalorian: il trailer italiano della terza stagione della serie con Pedro Pascal

I viaggi di The Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Din Djarin, un tempo cacciatore di taglie solitario, si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura storia. The Mandalorian incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars, la serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo i travagli di un pistolero solitario nei confini della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Protagonista della serie è Pedro Pascal nei panni di un solitario pistolero mandaloriano che opera ai confini estremi della galassia. Prima della nuova stagione, Din Djarin (Pascal) era già apparso nello spin-off The Book of Boba Fett. Nel cast degli interpreti è stato inserito di recente il nome di Christopher Lloyd. Non sono stati forniti dettagli sul ruolo che ricoprirà il popolare attore nella serie TV, ma il suo ingresso nel cast fa proseguire il rapporto dell’attore con la fantascienza, considerando che ha partecipato al franchise di Star Trek, ed è stato l’iconico Doc Brown di Ritorno al Futuro.

the mandalorian 2 trailer

The Mandalorian 2. Fairview Entertainment, Golem Creations, Lucasfilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *