The Many Saints of Newark: ecco il trailer del film prequel de I Soprano

Michael Gandolfini interpreta il personaggio reso noto dal padre, James, nel primo trailer del film

La Warner Bros. ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di The Many Saints of Newark, film prequel de I Soprano dove Michael Gandolfini interpreta il personaggio reso noto dal padre, James, venuto a mancare nel 2013 a causa di un attacco di cuore. Il film è diretto da Alan Taylor, scritto da Lawrence Konner (sceneggiatore della serie) e David Chase, ideatore de I Soprano. La violenza dovrebbe svolgere un ruolo importante nel film, poiché descrive le rivolte razziali degli anni ’60 nel New Jersey, oltre a mostrare la violenza prodotta da gangster in erba come Tony Soprano.

Del cast fanno parte Alessandro Nivola (Disobedience, American Hustle), Leslie Odom Jr. (Hamilton, Assadsinio sull’Orient Express”), Jon Bernthal (Baby Driver – Il genio della fuga, The Wolf of Wall Street), Corey Stoll (First Man, Ant-Man), Michael Gandolfini (The Deuce), Billy Magnussen (Game Night, La grande scommessa), Michela De Rossi (Boys Cry, The Rats), John Magaro (The Finest Hours, Not Fade Away), Ray Liotta (Shades of Blue, Quei bravi ragazzi) e Vera Farmiga (Tra le nuvole, The Conjuring). Originariamente previsto per l’uscita a settembre 2020, The Many Saints of Newark come molti altri film ha subito ritardi di produzione e ora arriverà nei cinema e su HBO Max contemporaneamente il primo ottobre 2021.

The Many Saints of Newark: il primo trailer del film prequel de I Soprano

Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, diventando un uomo proprio mentre i gangster rivali iniziano a insorgere e sfidano l’onnipotente famiglia criminale DiMeo, su una città sempre più divisa dalle diverse razze. Coinvolto nei tempi che cambiano è lo zio che idolatra, Dickie Moltisanti, che lotta per gestire i suoi affari professionali e personali, la cui influenza sul suo nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che arriveremo in seguito da sapere: Tony Soprano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *