Elizabeth Olsen come Jessica Fletcher: da WandaVision a La signora in giallo

W Magazine ha chiesto ad alcune star di interpretare i loro personaggi televisivi preferiti

W Magazine ha chiesto a 26 star di posare nei panni dei loro personaggi televisivi preferiti e Elizabeth Olsen, star di WandaVision, ha scelto di vestire i panni de La signora in giallo, ovvero la Jessica Fletcher interpretata da Angela Lansbury. La protagonista del Marvel Cinematic Universe ha raccontato:

Ho scelto di interpretare Jessica Fletcher. Ho chiesto a Clayton Hawkins di agghindarmi e vestirmi a puntino e questo è il risultato. Durante il lockdown ho guardato tantissimi episodi de La signora in giallo. Si tratta di uno show davvero straordinario, trame notevoli, guest star straordinari. I miei momenti preferiti riguardano la risoluzione dell’enigma, sono momenti deliziosi e guardarli ti fa sentire bene. In modo particolare, un episodio che mi è piaciuto riguarda le corse di cavalli. Sono appassionata di cavalli ed è ovvio che quell’episodio mi sia piaciuto!

Elizabeth Olsen Jessica Fletcher

Elizabeth Olsen come Jessica Fletcher. W Magazine

 

Elizabeth Olsen come Jessica Fletcher: da Wandavision a La signora in giallo

WandaVision è stato il primo programma televisivo prodotto dai Marvel Studios e una grande scommessa per Disney+, che ha immediatamente dato i suoi frutti. Ad un certo punto durante la sua corsa di nove episodi, WandaVision è stato lo spettacolo in streaming più popolare al mondo (battuto solo di recente da un’altra serie Marvel, Loki ). La serie ambientata in periferia ha ricevuto il plauso della critica, ottenendo 23 nomination agli Emmy, una di quelle per Elizabeth Olsen, che è stata nominata come miglior attrice protagonista in una serie limitata per la sua interpretazione della protagonista Wanda. Che diciamolo, ha convinto anche il più grande degli scettici Marvel a cedere nella incredibile trama della serie. A proposito dell’idea dietro WandaVision ha rivelato:

Feige mi ha detto che voleva creare una storia su Wanda Maximoff che manipolava la realtà per imitare le sitcom con cui è cresciuta per consolarsi. Voleva che fosse un po’ trippy, che sembrasse una sitcom, ma contorto, una specie di Twilight Zone -y. Questo mi ha ricordato di Twilight Zone: The Movie , dove c’è un ragazzo che è ossessionato dalla televisione, ha una famiglia orribile ed evoca un coniglio che uccide tutta la sua famiglia. È davvero strano. Ho solo pensato, sarebbe incredibile se facessimo qualcosa che ne fosse un pezzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *