The Marvels, una star celebra l’espansione del cast e della narrazione dell’MCU: “I supereroi possono assomigliare a chiunque di noi”

Teyonah Parris ha condiviso la gioia di far parte del franchise Marvel in un momento in cui i suoi confini sono in costante espansione

La star della Marvel, Teyonah Parris, ha condiviso i suoi pensieri sull’essere parte dell’universo cinematografico Marvel in un momento in cui il franchise espande costantemente il suo cast diversificato di personaggi e attori. Negli ultimi anni, l’MCU ha ottenuto elogi e reazioni negative per la diversificazione dei suoi personaggi, inclusi vari personaggi cambiati per genere o etnia rispetto alle loro apparizioni originali nei fumetti.

La star di The Marvels Teyonah Parris ha condiviso la gioia di far parte del franchise Marvel in un momento in cui i suoi confini sono in costante espansione

In una nuova intervista, Parris, che interpreta Monica Rambeau, ha espresso la sua gratitudine per aver fatto parte della storia del MCU in un momento in cui “i supereroi possono assomigliare a chiunque di noi”. Spiegando come l’attuale ondata di eroi diversi sia qualcosa che aveva bisogno di vedere quando era più giovane, Parris ha detto:

Sono così grata per questo. Sono entusiasta che mio figlio, tutta questa generazione di giovani e anche di adulti… avevo davvero bisogno di questo tipo di contenuti al college. In questo momento nel MCU e in questo spazio di supereroi, si è aperto così tanto per essere più diversificato e mostrare che i supereroi possono assomigliare a ognuno di noi. Solo per vedere persone che ti somigliano, o che non ti assomigliano, trovarsi in situazioni che sono familiari ma anche piuttosto straordinarie, e come affrontano quelle circostanze e prove che possono capitare loro e osservarle sia umano, sono super.

Ci si aspettava che The Marvels chiudessero un altro anno forte per i Marvel Studios nel 2023 – o almeno questa era la percezione all’inizio dell’anno. Tuttavia, mentre l’MCU faticava a ottenere numeri, The Marvels ha ottenuto l’etichetta del tutto indesiderata e ingiustificata di essere il film con gli incassi più bassi dell’intero franchise in 15 anni. Questo era molto diverso dal successo da 1 miliardo di dollari di Captain Marvel nel 2019, un film che a sua volta ha visto la star Brie Larson ricevere molte critiche online.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *