The Office: il creatore si esprime su un possibile reboot

Greg Daniels discute l'idea di riprendere la sua famosa serie

The Office, Il famoso show con Steve Carrell, fonte inesauribile di GIF meravigliose, potrebbe avere un reboot? La notizia arriva direttamente dall’ex-dirigente della NBC, ora dirigente di WarnerMedia Entertainment. Bob Greenblatt  in occasione di un’intervista al The Hollywood reporter, ha infatti dichiarato di aver discusso dell’argomento. L’idea di un possibile reboot di The Office era già nata quattro anni fa proprio con il creatore della serie, Greg Daniels.  Questa possibilità non è quindi nuova e non è la prima volta che se ne discute. Lo stesso Greg Daniels si era già espresso positivamente al riguardo, sebbene non abbia mancato di esprimere qualche timore riguardo ad un reboot di The Office:

È stata una cosa così perfetta che avrei paura a riprenderla. Abbiamo avuto la possibilità di concluderla come volevamo noi, non è stata cancellata in mezzo ad una run, quindi artisticamente parlando è completa. Detto questo non so nulla, ogni tanto il cast discute che sarebbe bello lavorare di nuovo insieme, ma non penso che sarà mai un reboot stile Will & Grace. Avrei paura di deludere i fan“.

Ovviamente di fronte alla possibilità di un reboot i fan più affezionati sono sempre molto cauti, ma sicuramente vedere tornare sullo schermo il proprio show preferito sarà comunque un piacere. Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie e magari, per i più nostalgici, iniziare un rewatch della serie.

the-office-reboot1

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *