The Mother: Jennifer Lopez protagonista del film Netflix diretto da Niki Caro

Negli scorsi mesi è stato annunciato anche The Chiper, un altro film Netflix che sarà interpretato e prodotto da Jennifer Lopez

Deadline ha reso noto in esclusiva che Jennifer Lopez collaborerà con Netflix per la realizzazione di The Mother, film d’azione che la vedrà coinvolta sia come interprete principale che come produttrice. Al momento è stata annunciata anche la trattativa per affidare la regia dell’opera a Niki Caro, regista del recente live action di Mulan. Nel film Lopez interpreterà un’assassina che tenterà di proteggere la figlia a cui ha rinunciato anni prima, mentre è in fuga da uomini pericolosi. Deadline ha anche specificato che lo stile del progetto richiama quello di Léon di Luc Besson. La sceneggiatura sta venendo scritta da Misha Green, showrunner di Lovecraft Country, e da Andrea Berloff (Straight Outta Compton). Jennifer Lopez produrrà insieme a Elaine Goldsmith Thomas (per Nuyorican Productions), Misha Green, Benny Medina e Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment.

The Mother: Jennifer Lopez sarà una killer nel nuovo film Netflix

Di tenore decisamente meno dark ma più action The Mother, vedrà Jennifer Lopez anche nelle vesti di produttrice della pellicola. Lopez interpreta un’assassina – alla Ava di Jessica Chastain, che esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva dato in adozione anni prima, per proteggerla dai suoi nemici e dal suo pericoloso stile di vita. Negli scorsi mesi è stato inoltre annunciato un altro progetto che vedrà la luce grazie alla collaborazione tra Jennifer Lopez e Netflix. Si intitolerà The Chiper e sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo di Isabella Maldonado. Anche in questo caso la popstar ricoprirà sia il ruolo di attrice protagonista che di produttrice.

Jennifer Lopez si è recentemente esibita in occasione dell’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Attualmente sta girando Shotgun Wedding di Lionsgate e la vedremo nella commedia romantica della Universal Marry Me insieme a Owen Wilson, che uscirà nelle sale a maggio. Per quanto riguarda Niki Caro, la sua direzione potrebbe dare uno sguardo maturo e drammatico a The Mother, per un’uscita in streaming prevista non prima del 2022.

Articoli correlati