The Nevers: il teaser trailer della serie di Joss Whedon

Il primo trailer della serie ambientata nella Londra vittoriana

La HBO ha rilasciato il teaser trailer di The Nevers, nuova serie creata da Joss Whedon ambientata nella Londra vittoriana. Le sei puntate di The Nevers seguiranno quello che accade in un mondo in cui esistono delle persone dotate di poteri, chiamate Touched. Le protagoniste dello show creato e prodotto da Joss Whedon sono Amalia True (Laura Donnelly), una vedova misteriosa e pronta a entrare in azione e Penance Adair (Ann Skelly), una brillante giovane inventrice. Le due sono leader della nuova classe sociale e lottano per i diritti dei Touched e contro delle forze malefiche. Dopo l’addio di Joss Whedon, avvenuto a novembre 2020, la serie è stata affidata a Philippa Goslett.

The Nevers: il teaser trailer della serie

Nel cast di The Nevers ci saranno anche Denis O’Hare nei panni del Dottor Edmund Hague, un chirurgo di talento che “usa le sue abilità nel modo più freddo e brutale possibile”, Zackary Momoh nel ruolo del Dottor Horatio Cousens, uno dei pochi medici delle Indie occidentali che riesce ad avere successo a Londra. Inoltre Olivia Williams, James Norton, Tom Riley, Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin. La sinossi della serie:

Negli ultimi anni dell’era vittoriana, Londra è assediata dai “Toccati”: persone – principalmente donne – che improvvisamente manifestano abilità anormali, alcune affascinanti… altre molto inquietanti. Tra di loro ci sono Amanda True (Laura Donnelly), una misteriosa e spericolata vedova, e Penance Adais (Ann Skelly), una brillante giovane inventrice. Sono le campionesse di questa nuova sottoclasse, una vera e propria casa per i Toccati, combattendo le forze del… beh, praticamente tutte le forze – per fare spazio per chi è stato scartato dalla storia.

Ecco il primo teaser trailer di The Nevers, in arrivo prossimamente su Sky:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *