The Night House: il trailer italiano del film horror con Rebecca Hall

La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 settembre

The Walt Disney Company Italia ha diffuso in rete il trailer italiano di “The Night House – La Casa Oscura“, film horror con protagonista Rebecca Hall. La pellicola è diretta da David Bruckner (Il rituale, Southbound – Autostrada per l’inferno) ed è incentrata su una vedova (Hall) che inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso. Del cast fanno parte anche Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (Die Hard 2), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac). La sceneggiatura è opera di Ben Collins e Luke Piotrowski, sceneggiatori del film Netflix Super Dark Times e del remake di Hellraiser. The Night House arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 settembre.

The Night House: il trailer italiano del film horror

La sinossi ufficiale di The Night House:

Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) vaga da sola nella casa in riva al lago che il marito aveva costruito per lei. Fa il possibile per andare avanti, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella dimora che chiama la donna con un fascino spettrale. Anche contro il consiglio dei suoi amici, Beth inizia ad indagare tra le cose di suo marito desiderando ardentemente delle risposte. Ciò che trova sono dei segreti strani e inquietanti, un mistero che la donna tenta in tutti i modi di svelare.

Ecco il trailer italiano del film:

Searchlight ha acquisito il film al Sundance 2020 per 12 milioni di dollari. Alla produzione c’è David S. Goyer, sceneggiatore della saga di Batman e creatore di Da Vinci’s Demons e Flashforward. Gli altri produttori sono Keith Levine e John Zois. Abbiamo recentemente visto Rebecca Hall in  Godzilla vs. Kong, diretto da Adam Wingard con protagonisti anche Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown e Kyle Chandler. Il film è disponibile in Italia in esclusiva digitale da giovedì 6 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *