The Offer: Armie Hammer sarà il produttore de Il Padrino nella miniserie

La miniserie sulla realizzazione del film cult sarà composta da dieci episodi

Armie Hammer sarà il protagonista della miniserie The Offer, che racconterà la storia della realizzazione del film di Francis Ford Coppola Il Padrino. L’attore di Chiamami col tuo nome interpreterà il ruolo di Al Ruddy, il produttore del film cult con protagonisti Al Pacino e Robert De Niro. The Offer è prodotta per CBS All Access che prenderà prossimamente il nome di Paramount+. Il progetto è scritto e prodotto da Michael Tolkin (Escape at Dannemora), nominato agli Oscar e agli Emmy. Le dieci puntate della miniserie saranno scritte e prodotte da Tolkin in collaborazione con Ruddy, Nikki Toscano (Hunters) e Leslie Greif. La produzione è curata da Paramount TV Studios.

The Offer: Armie Hammer nel cast della miniserie che racconterà la realizzazione de Il Padrino

The Offer è una miniserie di dieci episodi incentrata sulla realizzazione dell’iconico film premio Oscar Il Padrino, raccontata dal punto di vista del produttore di Hollywood Al Ruddy, che sarà anche produttore esecutivo. The Offer è solo uno dei tanti progetti annunciati lo scorso settembre in occasione del lancio di Paramount+ in sostituzione a CBS All Access. Tra i maggiori progetti che faranno parte del catalogo ci sono lo spy drama Lioness del premio Oscar Taylor Sheridan e il revival del dramedy The Game.

Per Armie Hammer si tratta del primo ruolo da protagonista in una serie tv. In passato, infatti, l’attore aveva recitato in serie come Gossip Girl e Reaper ma in pochi episodi e con un ruolo secondario. Per quanto riguarda il grande schermo, lo vedremo presto insieme a Jennifer Lopez nell’action-comedy Shotgun Wedding. La Lopez vestirà i panni di Darcy mentre Hammer quelli di Tom, una coppia che riunisce le proprie famiglie per celebrare il matrimonio in una location da sogno. Le cose iniziano ad andare male dopo che i due si accorgono di non piacersi. Improvvisamente tutti devono inoltre iniziare a lottare per la propria sopravvivenza, dopo essere stati presi in ostaggio. Darcy e Tom devono quindi salvare le persone amate, cercando di evitare di uccidersi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *