The Outsider: il trailer del film Netflix con Jared Leto

Il colosso dello streaming a pagamento ha rilasciato il primo trailer di The Outsider. Il film, attesissima produzione Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 9 Marzo 2018.

Nel cast del film, diretto da Martin Zandvliet, ritroviamo il premio Oscar Jared Leto, che già dal trailer del film sembra promettere di rimanere all’altezza delle interpretazioni passate.

 

The Outsider: il trailer del film Netflix con Jared Leto

The outsider trailer

 

Neflix ha rilasciato il trailer di uno dei suoi nuovi e attesissimi film originali. Si tratta di The Ousider, pellicola che annovera tra i protagonisti il celebre premio Oscar Jared Leto.
Siamo a ridosso del termine della seconda guerra mondiale e Jared Leto veste per l’occasione i panni di Nick Lowell; si tratta di un soldato americano, fatto prigioniero durante la guerra che ora. Dopo una lunga prigionia il protagonista di The Outsider riesce finalmente a tornare in liberta; viene difatti liberato da un campo di concentramento, questo grazie al suo compagno di cella, membro della Yakuza, la celbre e temibile mafia giapponese.

Una volta in libertà, Nick Lowell si impegna per pagare il suo debito nei confronti dell’uomo che gli ha permesso di uscire di prigione; così, poco per volta, inizia la sua ascesa nel mondo del crimine giapponese.

Ecco a voi il trailer ufficiale di The Oustider:

Martin Zandvliet, regista danese già conosciuto per essere stato nominato agli Oscar 2017 con Land of Mine, firma la pellicola; tra i produttori invece figurano Art Linson, Kenneth Kao e John Linson.
Nel cast ritroviamo, oltre il già citato Jared Leto, anche Tadanobu Asano, Kippei Shiina e Shioli Kutsuna. Insieme a Emile Hirsch, Raymond Nicholson, Rory Cochrane, Nao Omori e Min Tanaka.

Insieme al trailer, è stata rilasciata anche la locandina del film:

The outsider trailer

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *