CuriositàTop

I 5 attori più simpatici di Hollywood!

Le superstar hanno mille volti. Le loro personalità sono molteplici e a volte possono avere dei caratteracci. In questa Top 5, però, noi di FilmPost abbiamo scelto i cinque attori più simpatici del panorama hollywoodiano.

Ecco a voi la Top 5 degli attori più simpatici di Hollywood!

Oggi come oggi le star del cinema hanno cambiato nettamente il loro modo d’approcciarsi ai fan e al pubblico. I social sono diventati parte integrante della vita professionale di una celebrity, è sotto gli occhi di tutti. C’è chi sfoga il proprio humor sui social, chi ne fa sfoggio nei talk-show. Una cosa è certa; in questo mondo pieno di celebrity asettiche, ci sono ancora star capaci di lasciarsi andare alla simpatia.

Bizzarri sui social, solari sul set, queste sono le personalità più gradevoli nel mondo del cinema

Cominciamo questa lista degli attori più simpatici in ordine crescente, in base alle nostre personali preferenze.

 

5 – Jared Leto

Attori più simpatici

Il buon Jared, Oscar per la sua parte in Dallas Buyers Club, appare come una personalità molto eccentrica. Per capirlo basta anche solo farsi un giro sul suo Instagram, dove si viene inondati dalle sue foto dai suoi video con i classici filtri ridicoli di Snapchat.

 

4 – Will Smith

Attori più simpatici di Hollywood

Divenuto celebre per la sua sprizzante simpatia in Willy, il principe di Bel-Air, è ormai una delle star più affermate al mondo. Si è fatto conoscere negli anni anche grazie alla sua simpatia, nonostante abbia interpretato molti ruoli drammatici.

 

3 – Benedict Cumberbatch

 

Attori puù simpatici di hollywood

Che dire di lui? L’uomo dal nome indicibile è un tipo solare, come si può vedere dalle sue ospitate nei vari talk-show esteri. Emblema del suo carattere è questa foto di uno dei suoi tanti “photobomb” insieme, in questo caso, agli U2.

 

Attori più simpatici di Hollywood

2 – Jennifer Lawrence

La splendida attrice hollywoodiana non è solo talentuosa, ma anche molto simpatica. Sprizza energia da tutti i pori ed ogni sua comparsata in tv si trasforma in uno spettacolo comedy. Bella, brava e pure simpatica; cosa chiedere di meglio?

 

 

1 – James Franco

Attori puù simpatici di hollywood

James Franco è semplicemente un folle, ed è proprio per questo che lo si deve amare.Tra apparizioni eccentriche e profili social ironici, l’attore dimostra sempre molto sarcasmo ed un’autoironia spiccata. Non dimenticheremo mai le meravigliose foto di lui vestito da donna, con una classe unica tra l’altro.

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker