The Sandman: l’attore de Il Corinzio vorrebbe interpretare un importante cattivo della DC

L'attore de il Corinzio di The Sandman, Boyd Holbrook, vuole interpretare un importante cattivo della DC e parla del perché interpretare i cattivi sia la scelta migliore per la propria carriera recitativa

Mentre sta ricevendo elogi per la sua ultima svolta malvagia, l’attore de Il Corinzio in The Sandman, Boyd Holbrook, rivela di voler interpretare un importante cattivo DC. Holbrook recita nell’adattamento delle graphic novel di Neil Gaiman nei panni di un incubo creato dal Morfeo di Tom Sturridge. Il Corinzio si gode la vita come un famoso serial killer negli Stati Uniti che rimuove gli occhi delle sue vittime, cenno al suo stesso organo della vista, sostituito da due file di denti seghettati che nasconde sotto gli occhiali da sole.

Quale ruolo vorrebbe interpretare l’attore di The Sandman?

Corinzio The Sandman

The Sandman. The Blank Corporation, Phantom Four, DC Entertainment, Warner Bros. Television.

Prima di recitare in The Sandman, Holbrook si è fatto un nome recitando in film del calibro di Milk, premio Oscar, La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones di Liam Neeson, Narcos di Netflix e Logan del 2017. Al di fuori di The Sandman, l’attore si sta attualmente preparando per il tanto atteso Indiana Jones 5  che raggiungerà il grande schermo nel giugno 2023. La star ha deciso di condividere i suoi pensieri su potenziali altri cattivi dei fumetti a cui potrebbe prestare il suo talento e, parlando con Men’s Health, ha indicato il principale cattivo della DC, il Joker, che vorrebbe davvero interpretare ed ha spiegato perché gli piacciono i personaggi malvagi.

“Joker è un personaggio che può reincarnarsi all’infinito in modi interessanti. I personaggi secondari come lui sono davvero fantastici da interpretare. Voglio interpretare personaggi che mi sono estranei. Egoisticamente è perché lì posso poggiare il mio punto di vista su una cultura diversa e sulla prospettiva di qualcun altro. Non sono il tipo di ragazzo con una mentalità chiusa ha rivelato l’attore. Sebbene alcuni spettatori sentano la stanchezza di Joker per le sue varie apparizioni, il desiderio de Il Corinzio di The Sandman di interpretare il principale cattivo della DC potrebbe lasciare alcuni dubbi sul reale bisogno di un altro attore nel ruolo del personaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *