The Suicide Squad: il regista James Gunn conferma che Harley Quinn tornerà nel DCEU

The Suicide Squad sarebbe dovuta essere l'ultima comparsa di Margot Robbie nei panni dell'allegra criminale, ma James Gunn crede proprio che Harley Quinn sia pronta per scatenare di nuovo il caos!

Harley Quinn tornerà nel DCEU dopo la sua ultima apparizione in The Suicide Squad, questo è ciò che ha rivelato il regista James Gunn, che ha diretto Peacemaker della DC, così come tutti i Guardiani della Galassia della Marvel. Il regista, inoltre, si è guadagnato una particolare reputazione per i suoi tweet molto schietti. Ha fatto scalpore proprio la sua risposta alla domanda di un fan, confermando senza mezzi termini che Margot Robbie è pronta a tornare con la sua Harley Quinn nel DCEU.

Dopo The Suicide Squad Harley Quinn tornerà nel DCEU

the suicide squad harley quinn

Warner Bros. Pictures, Atlas Entertainment, DC Entertainment, RatPac-Dune Entertainment

James Gunn ha usato Twitter per rendere omaggio ai creatori di Harley Quinn nell’anniversario della sua prima apparizione in Batman: The Animated Series, prima di rivelare che il personaggio tornerà nel DCEU. Un fan gli ha chiesto se Harley tornerà nel DCEU e il regista ha semplicemente risposto “Sì”. Una versione alternativa del personaggio dovrebbe apparire, interpretata da Lady Gaga, nel prossimo sequel Joker: Folie à Deux. Tuttavia, sembra che anche la versione di Margot Robbie farà un’altra apparizione nei panni dell’allegra criminale.

Ecco il tweet originale di James Gunn e la sua risposta sul ritorno nel DCEU di Harley Quinn:

James Gunn è conosciuto, in particolare, per Peacemaker. La storia esplora il personaggio di John Cena, che viene ripreso in The Suicide Squad, e si rivela un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla. La serie è stata creata da James Gunn, che ha scritto tutti gli episodi e ne ha diretti cinque. La prima stagione della serie HBO Max consiste in otto episodi, con Brad Anderson, Jody Hill e Rosemary Rodriguez che dirigevano anche gli episodi. La prima stagione di Peacemaker è disponibile in streaming. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *