The Suicide Squad: Idris Elba e Margot Robbie nel nuovo poster del film!

Dopo il trailer, è stato diffuso un nuovo poster ufficiale

Il regista James Gunn ha condiviso sui social un nuovo poster ufficiale di The Suicide Squad. Il post è arrivato sulla pagina ufficiale dell’autore dopo la pubblicazione, nella giornata di ieri, di un nuovo trailer esplosivo. Nella locandina vediamo il gruppo guidato da Joel Kinnaman, Idris Elba, Margot Robbie e John Cena con la tagline “stanno morendo per salvare il mondo”. In passato, il produttore Peter Safran ha dichiarato esplicitamente che The Suicide Squad non sarà un sequel di Suicide Squad di David Ayer, bensì un reboot. Ci riuniremo quindi nell’inferno di Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, con i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Tra questi Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la più amata di tutti, Harley Quinn.

The Suicide Squad: Idris Elba e Margot Robbie nel nuovo poster del film!

James Gunn tornerà nel Marvel Cinematic Universe con ben due progettiGuardiani della Galassia 3 e Guardiani della Galassia: Speciale Natalizio, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi. Per quanto riguarda The Suicide Squad, il film promette di essere molto diverso dal resto del DECU: la storia seguirà la Task Force X nel corso di una missione suicida in una prigione dell’era nazista situata nell’isola sudamericana di Corto Maltese, dove la squadra dovrà affrontare il malvagio Starro, una stella marina gigante con poteri psichici. La data di uscita è fissata al prossimo 6 agosto. Una parte della sinossi recita:

Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *