The Suicide Squad: Sylvester Stallone nel cast del film di James Gunn

L'attore si aggiunge al cast del film che dovrebbe uscire il prossimo 6 agosto 2021

Sylvester Stallone sarà presente nel cast di The Suicide Squad di James Gunn. A rivelarlo è lo stesso attore attraverso un video pubblicato su Instagram (poi cancellato), dove la didascalia recita: “Nessun riposo per chi è stanco, ma quello che faccio è così divertente che non lo chiamo nemmeno al lavoro, è un regalo”. Nel video l’attore 74enne dice che sta andando a lavorare con Gunn al progetto che lui stesso definisce spettacolare.

Buongiorno a tutti, è sabato e sto per lavorare con il grande regista James Gunn a Suicide Squad 2“, dice Stallone nel filmato. “L’ho visto ed è incredibile, quindi sono molto orgoglioso di essere coinvolto e non posso dirvi niente di più perché dovrete aspettare per vederlo, ma ne varrà la pena.

Al momento, Stallone non ha specificato quale ruolo interpreterà. Sarà la seconda collaborazione tra Sly e James Gunn, che lo ha già diretto in Guardiani della Galassia Vol. 2, dove ha ricoperto il ruolo di Stakar Ogord.

Nel reboot di Suicide Squad ritorneranno dalla prima pellicola Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flag Jr.), Viola Davis (Amanda Waller) ed ovviamente Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Nel cast, oltre all’aggiunta di Sylvester Stallone, figurano anche i nuovi ingressi di David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz e Jennifer Holland. Le riprese del film dovrebbero concludersi a febbraio e, salvo ulteriori slittamenti, The Suicide Squad – Missione suicida (questo il titolo in italiano) dovrebbe uscire il prossimo 6 agosto. Il primo film, diretto da David Ayer, ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Gunn ha spiegato che The Suicide Squad:

Sarà diverso da qualsiasi film di supereroi mai realizzato e per questo ero entusiasta dell’opportunità di fare Suicide Squad secondo il mio personale punto di vista. Realizzare questo film è stato davvero il viaggio più grande ed emozionante della mia vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *