Il trailer di The Suicide Squad è il più visto tra quelli vietati ai minori

Il trailer del film di James Gunn supera il precedente record detenuto da Mortal Kombat

Disponibile da pochi giorni, il trailer di The Suicide Squad ha stabilito un nuovo record mondiale per il numero di visualizzazioni ottenute nella sua prima settimana di uscita tra quelli vietati ai minori. Ad annunciarlo è il regista e sceneggiatore James Gunn, che su Twitter ha commentato la notizia scrivendo: “Mi hanno appena riferito che il trailer red band di #TheSuicideSquad ha superato il record per le maggiori visualizzazioni in una settimana di un trailer vietato ai minori, con più di 150 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. GRAZIE!”. Il trailer del sequel del blockbuster del 2016 con protagonisti i villain di DC Comics supera quello di Mortal Kombat, che ha totalizzato 116 milioni di visualizzazioni.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno alcuni attori del primo film. Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang). La pellicola debutterà nei cinema statunitensi e su HBO Max il 6 agosto 2021.

Il trailer di The Suicide Squad è il più visto tra quelli vietati ai minori

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad: Missione suicida:

Benvenuti all’inferno, ovvero Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’ America. Dove sono tenuti i peggiori supercriminali e dove questi faranno di tutto per uscirne, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X … o morire nel tentativo? Mettete insieme una serie di brutti ceffi, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2; Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn; armateli pesantemente e lanciateli (letteralmente) sulla remota isola piena di nemici di Corto Maltese, e seguiteli attraverso una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia in ogni dove. La squadra è in missione di ricerca e distruzione, con il solo colonnello Rick Flag operativo sul campo per tenerli d’occhio … e ovviamente Amanda Waller, che da lontano segue ogni loro movimento. E come sempre, una sola mossa sbagliata e sono morti (che sia per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra traditore o della stessa Waller). Se volete scommettere, la mossa intelligente sarebbe puntare contro di loro. Contro chiunque di loro.

Ecco il trailer da record in italiano di The Suicide Squad:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *