The Third Day: Jude Law protagonista della nuova serie Sky e HBO

Jude Law sarà protagonista della nuova serie targata Sky e HBO

The Third Day Jude Law nel cast come protagonista. Dopo il successo di Chernobyl, Sky e HBO continueranno a collaborare, questa volta per The Third Day e Jude Law sarà il protagonista. Questa nuova collaborazione e produzione è stata annunciata poco fa. Sky produrrà la serie con la Plan B, e lo sceneggiatore e co-creatore della stessa, Dennis Kelly.

A dirigere The Third Day sarà Marc Munden, mentre Andrian Sturges sarà tra i produttori. La serie è il risultato della fusione di due menti quelle di Dennis Kelly e Felix Barrett, che hanno creato The Third Day per Sky ed HBO.

The Third Day: Jude Law protagonista

Il ruolo di Jude Law, dovrebbe essere quello di Sam. Il protagonista, catapultato su un’isola misteriosa a largo della costa britannica, viene immerso nel mondo dei suoi abitanti riservati. Isolato dalla terraferma, Sam verrà sopraffatto completamente dai rituali dell’isola, oltre che a fare i conti con un trauma dal suo passato. Con il confine tra realtà e fantasia che si assottiglia, Sam si trova incastrato in una ricerca che lo porterà in contrasto con gli altri isolani.

Casey Bloys, presidente della programmazione HBO ha dichiarato:

Dennis e Felix hanno creato qualcosa di fresco e unico, e siamo felici di avere questo prodotto in HBO. Non vediamo l’ora di collaborare con la PunchDrunk International, Marc e Jude, come proseguimento della nostra relazione con Sky e Plan B Entertainment.

La produzione di The Third Day comincerà a luglio, per venire poi distribuita nel 2020. Jude Law sarà presto nella miniserie sequel di The Young Pope, intitolata The New Pope. La serie di Paolo Sorrentino è un altro prodotto nato dalla collaborazione di Sky e HBO. L’attore britannico è apparso di recente nelle sale con Captain Marvel. Law ha anche recitato in Vox Lux, al fianco di Natalie Portman, presentato in concorso alla settantacinquesima edizione del Festival del Cinema di Venezia la scorsa estate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *