The Umbrella Academy 3: il cast annuncia la fine delle riprese con un video!

Ad annunciarlo sono Elliot Page e gli altri membri del cast

Sei mesi e mezzo dopo l’inizio della produzione, le riprese di The Umbrella Academy 3 sono giunte alla fine e l’annuncio arriva direttamente dal cast! Per l’occasione infatti, Steve Blackman, showrunner e creatore della serie Netflix, ha condiviso su Instagram un video in cui i vari interpreti mandano i loro saluti. Fra questi, Elliot Page, che ammette la propria tristezza dal momento che dovrà salutare i suoi compagni di viaggio.

Ed è finita! Le riprese di The Umbrella Academy 3 sono giunte al termine, e io sono elettrizzato perché non vedo l’ora che vediate gli episodi, ma anche triste perché mi mancheranno tutti.

Entusiasta appare poi Tom Hopper, che annuncia il termine della produzione, simulando di mettere un colpo in canna e fare fuoco. L’attore nei mesi scorsi, aveva elogiato il lavoro degli sceneggiatori convinto che il pubblico non resterà deluso dalla nuova stagione. Quest’ultima infatti, sarà in grado di alzare la posta in gioco, rendendo ancor più efficace non solo il fattore divertimento, ma anche quello sorpresa. Di seguito, il video che celebra la fine delle riprese:

The Umbrella Academy 3: il cast annuncia la fine delle riprese con un video!

The Umbrella Academy 3, che sarà composta da 10 episodi, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Quello che è certo è che rivedremo volti noti della serie fra cui David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige. Il finale della seconda ci ha lasciati con un intrigante cliffhanger. I fratelli Hargreeves sono tornati nel 2019 dopo aver sconfitto l’Handler, trovando però una linea temporale molto diversa: Sir Reginald Hargreeves è vivo, afferma di non conoscerli, e ha fondato un diverso supergruppo chiamato Sparrow Academy. A capo di quest’ultimo c’è Ben, anch’egli redivivo. Sappiamo che i membri della squadra saranno Justin Cornwell (Marcus), Britne Oldford (Fei), Jake Epstein (Alphonso), Genesis Rodriguez (Sloane) e Cazzie David (Jayme).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *