The Umbrella Academy 3: ecco i volti della Sparrow Academy

Gli account social della serie hanno lanciato poche ore fa una serie di poster volti a presentare il gruppo

The Umbrella Academy quest’anno tornerà finalmente su Netflix con la stagione 3 e nell’attesa gli account social della serie hanno lanciato una serie di poster volti a presentare gli Sparrow. Per mesi non è trapelato niente riguardo alla nuova stagione, questo fino al rilascio di una nuova criptica immagine raffigurante sette passeri ombrosi in volo condivisi su Instagram con la didascalia “in arrivo”.  E ora possiamo conoscere meglio i volti della Sparrow Academy, mentre attendiamo un trailer ufficiale! Per chi non lo ricordasse, al termine della seconda stagione i protagonisti dello show sono infatti ritornati nel loro presente, scoprendo però che è molto diverso da come lo avevano lasciato. 

The Umbrella Academy 3: ecco i volti della Sparrow Academy

La seconda stagione di The Umbrella Academy ci ha lasciati quindi con il fiato sospeso, terminando con un cliffhanger davvero imprevedibile. Quando The Umbrella Academy 3 debutterà su Netflix, conosceremo finalmente i sette nuovi personaggi, intanto il colosso dello streaming ha deciso di presentarli al pubblico con un’immagine che mostra il volto degli attori che li impersoneranno. Ed ecco quindi i sette Sparrow:

  • Marcus/Sparrow n.1 (Justin Cornwell) che è descritto come “affascinante, dal fisico scolpito e imponente”, oltre a essere “onesto, virtuoso ed esigente”.
  • Ben/Sparrow n.2 (Justin H. Min) non è il ragazzo dolce che gli spettatori in passato hanno conosciuto e amato, ma un esperto in tattica machiavellico, avvolto dal corpo di un bel ragazzo con un’interiorità in tumulto. Vizioso, pragmatico e iper-vigilante, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi.
  • Fei/Sparrow n.3 (Britne Oldford), una misantropa che preferirebbe rimanere sola piuttosto che trascorrere ogni secondo con gli altri. Fei, tuttavia, in fondo desidera solo avere un amico ed è, nella maggior parte dei casi, la persona più intelligente presente nella stanza ed è disposta a risolvere le cose.
  • Alphonso/Sparrow n.4 (Jake Epstein), combattente contro il crimine sfregiato con un senso dell’umorismo caustico e pungente che si diverte e rimproverare verbalmente i suoi nemici tanto quando adora la pizza e una confezione da sei birre.

The Umbrella Academy 3: ecco i volti della Sparrow Academy

  • Rodriguez/Sparrow n.5 (Genesis Rodriguez), descritta come romantica, una sognatrice e che sente di avere uno scopo più grande, essendo così desiderosa di vedere il mondo e sperimentare la vita oltre il modo in cui è cresciuta.
  • Jaime/Sparrow n.6 (Cazzie David), descritta come una “solitaria che si nasconde sotto il cappuccio di una felpa”. La giovane non parla molto perché non ne ha bisogno: ha un ringhio che suscita timore e trascorre la maggior parte del suo tempo libro con Alphonso.
  • Christopher/Sparrow N.7, il Cubo di Psicronio che induce terrore esistenziale, entità dotata di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare un’intera stanza e suscitare una paura paralizzante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *