The Witcher 2: il nuovo costume di Ciri nelle foto dal set

Nuovo look per la principessa Cirilla

Le riprese della seconda stagione della serie tv con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia sono attualmente in corso in Inghilterra. Ed è proprio dal set che arrivano delle nuove foto che mostrano il costume che Ciri indosserà in The Witcher 2. Nelle foto non è possibile distinguere se a indossare il costume sia Freya Allan o la sua stunt double; si distingue però chiaramente una veste sui toni del celeste sovrastata da un top marrone. Le immagini che mostrano il nuovo look di Ciri in The Witcher 2 sono state diffuse dal sito Redanian Intelligence. Sul sito si legge anche che il personaggio che compare insieme alla principessa Cirilla potrebbe essere una sua antenata, Lara Dorren. Va precisato tuttavia che si tratta soltanto di un’ipotesi, in alcun modo confermata per vie ufficiali.

Il nuovo look di Ciri in The Witcher 2

Si pensa che le foto potrebbero mostrare un momento dell’allenamento di Ciri a Kaer Morhen, che potremmo vedere in The Witcher 2. Nei romanzi e nel videogioco, Ciri si allena per diventare a sua volta una witcher e nella seconda stagione della serie dovrebbe essere questa l’evoluzione, fedele, del personaggio. Nel finale della prima stagione Ciri riesce finalmente a ricongiungersi con Geralt e andare, in questo modo, incontro al suo destino. Per quanto riguarda il cast di The Witcher 2, recentemente è arrivata la conferma che Basil Eidenbenz prenderà il posto di Thue Rasmussen nel ruolo di Eskel.

The Witcher è tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, che hanno avuto e continuano ad avere un enorme successo, esattamente come il videogioco su essi basato. Henry Cavill – visto recentemente in Enola Holmes – è lo straordinario interprete di Geralt of Rivia; una parte, questa, fortemente voluta dall’attore, appassionato giocatore di The Witcher 3: Wild Hunt. Freya Allan veste i panni di Ciri e Anya Chalotra quelli di Yennefer of Vengerberg. La prima stagione di The Witcher, disponibile su Netflix, ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming lo scorso 20 dicembre 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *