Henry Cavill ha lasciato Geralt per dedicarsi a Superman? La delusione dei fan di The Witcher sui social

L'addio di Henry Cavill e la delusione dei fan di The Witcher

Dopo l’annuncio dell’addio di Henry Cavill a The Witcher, i fan dello show tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski hanno affidato la propria delusione e la propria incredulità ai social. Sono in molti coloro che in queste ore, specie su Twitter, stanno lamentando il fatto che Cavill abbia abbandonato Geralt per Superman. Se da un lato quindi la notizia arrivata qualche giorno fa circa il ritorno ufficiale dell’attore britannico nei panni dell’uomo d’acciaio nel DCEU è stata accolta con deciso favore, il “prezzo da pagare” per molti è stato troppo alto. Soprattutto alla luce del grande impegno e della dedizione sempre dimostrati da Cavill nel portare sullo schermo il solitario cacciatore di mostri del Continente creato dall’autore polacco. Dopo il post Instagram che annunciava l’addio e il recast con Liam Hemsworth hanno iniziato a circolare teorie sul perché di questo abbandono. Non occorre fare troppe speculazioni per intuire che una delle ragioni più probabili è da ricercare proprio nei futuri impegni di Henry Cavill come Superman. Ma potrebbe non trattarsi solo di Superman, dal momento che l’attore ha altri progetti in fase di realizzazione, come il thriller Argylle e lo spy-action di Guy Ritchie The Ministry of Ungentlemanly Warfare.

the witcher

The Witcher. Cinesite

L’addio di Henry Cavill e la delusione dei fan di The Witcher

Tanti impegni dunque e una decisione da prendere. Ciò non toglie che i fan della serie Netflix abbiano preso piuttosto male l’addio a Geralt e il recast con Liam Hemsworth. “Non avevo bisogno di Superman col sacrificio di Geralt” scrive qualcuno, “Credete davvero che Henry avrebbe potuto scegliere Geralt per far piacere a una decina di fan invece di Superman che è amato in tutto il mondo? Siate seri” e ancora: “Henry Cavill ha fatto quello che nessun altro era riuscito a fare. Geralt aveva unito il fandom di The Witcher”. E c’è addirittura qualcuno che dichiara che non andrà avanti a vedere The Witcher dopo la terza stagione, segno del profondo affetto riservato a Cavill e del grande apprezzamento per la sua versione dello strigo. E intanto ci si interroga su come Liam Hemsworth potrà raccogliere un così gravoso testimone. Il ritratto di Geralt portato avanti da Cavill era particolarmente amato per la profondità e le sfumature e la straordinaria capacità dell’attore di dare a un personaggio così misterioso e complesso grande spessore.

“Con tutto il rispetto per Hemswort, questa è una brutta notizia. Henry Cavill è un grande Geralt perché capisce e porta in vita un personaggio che spesso lascia confusi”, “Senza offesa per Liam Hemsworth, ma credo che non avrò alcun interesse per la serie senza Henry Cavill”. Hemsworth, dal canto suo, ha giustamente festeggiato la notizia su Instagram, sia come fan della serie sia come attore sicuramente intrigato dal personaggio che è chiamato a portare in scena. Consapevole che il testimone che ha raccolto non è certo di poco conto, ha scritto: “Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia affidato le redini permettendomi di raccogliere le spade del Lupo Bianco per il prossimo capitolo di questa avventura.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *