The Witcher: Henry Cavill annuncia su Instagram la fine delle riprese

L’attore tramite il suo profilo Instagram comunica che le riprese della prima stagione sono volte al termine

Le riprese di The Witcher sono ufficialmente concluse. Questa probabilmente sarà un ottima notizia per migliaia di appassionati in tutto il mondo. La nuova serie Netflix con protagonista l’attore britannico Henry Cavill sono volte al termine, stando a quanto pubblicato dallo stesso Cavill sul suo profilo Instagram.

The Witcher: Henry Cavill annuncia la fine delle riprese su Instagram

Nella foto l’attore si ritrae seduto, con dei truccatori attorno intenti a prepararlo per le riprese del programma. Allegato all’immagine un lungo messaggio di ringraziamento nel quale Cavill ci tiene ad esprimere quanto possa aver apprezzato il lavoro dello staff durante le riprese.Nello specifico, Cavill nel post dice:

La stagione 1 di The Witcher è finalmente giunta alla fine. Nonostante la mia espressione in foto, è stato un viaggio incredibile! Il cast e la troupe hanno lavorato instancabilmente per tutto il tempo, si sono dati dentro e hanno apportato il loro contributo e io non potrei essere più orgoglioso di tutti voi. A proposito della mia squadra immediata. Jacqui, Ailbhe e Leah sono professionisti esperti che hanno lavorato straordinariamente per dare vita a The Witcher, non hanno mai smesso di migliorare e perfezionare Geralt. Grazie signore per aver reso questo viaggio un buon viaggio. Tutte quelle sveglie alle tre del mattino sono valse a qualcosa!

the witcher

Il film uscirà verso la fine del 2019 e si baserà sulla serie omonima di libri scritti da Andrzej Sapkowski. Geralt di Rivia, un cacciatore solitario di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagi delle bestie stesse. Quando però il destino lo spingerà verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre dovranno imparare a navigare insieme in un continente sempre più incerto. Dai libri è stata ispirata anche la molto acclamata serie video-ludica costituita da The Witcher, The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *