Tudum: il trailer del primo evento mondiale Netflix per i fan delle serie

L'evento globale Netflix è previsto per il 25 settembre

Netflix sta per lanciare il primo grande evento mondiale dedicato a tutti i fan delle serie tv e dei film intitolato Tudum. Si tratta di un incontro online che metterà in stretto contatto gli appassionati del mondo seriale e cinematografico con i protagonisti delle loro storie preferite che racconteranno in diretta aneddoti, curiosità e anteprime sui titoli Netflix.

Il titolo è ispirato in maniera onomatopeica al primo suono che si sente all’avvio di una serie tv o di un film. Da lì nasce l’idea dell’evento che coinvolgerà le stelle e i creativi di tutto il mondo per oltre settanta titoli. Nel corso delle 3 ore del primissimo saranno infatti presentate alcune delle serie ricorrenti più popolari come Stranger ThingsBridgertonThe WitcherLa casa di carta Cobra Kai, così come blockbuster quali Red NoticeDon’t Look Up, Tyler Rake, The Harder They FallThe Old Guard e molti altri. Ecco il trailer ufficiale:

Tudum: come guardare l’evento Netflix

L’evento, in live streaming, inizierà alle 18:00 ora italiana e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook. La programmazione includerà anche alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani, ma anche a entusiasmanti contenuti anime, a partire dalle 14:00 su canali specifici. Tutti i fan sono invitati a effettuare il co-streaming su TUDUM.com e a commentare l’evento in tempo reale attraverso la piattaforma Twitch. Durante i panel interattivi e le conversazioni con star e creativi, i fan saranno i primi a ricevere notizie inedite e a vedere anteprime, nuovi trailer e clip esclusive, tra cui:

Aggretsuko – Stagione 4, Miyo – Un amore felino, A Traves De Mi Ventana, Arcane, Army of ThievesBlack Crab, Big Mouth, Bridgerton, Bright: Samurai Soul, Bruised – Lottare per vivere, L’uomo delle castagne, Cobra KaiColin in bianco e nero, Cowboy Bebop, The CrownOscuro desiderio, De Volta Aos 15,. Don’t Look Up, Emily in Paris, Tyler Rake, Finding Anamika, Floor is Lava, The Harder They Fall, Hellbound, Heeramandi, Human Resources, Interceptor, Inside Job, La casa di carta, The Old Guard, Ozark, Maldivas, My Name, New World, Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film, Rebelde, Ritmo Salvaje, Red Notice, The Sandman, Sex EducationThe Silent Sea, Soy Georgina, Stranger Things, Super ladri. Ultraman: Stagione 2, The Umbrella Academy, Vikings: Valhalla, The WitcherThe Witcher: Blood Origin, Young, Famous & African.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati