The Witcher 2: Netflix rivela la data d’uscita con un trailer a sorpresa

La seconda stagione ha finalmente una data d'uscita

Netflix ha annunciato con un trailer a sorpresa, la data di uscita di The Witcher 2. La rivelazione è stata fatta nel corso del WitcherCon, un evento in streaming online dedicato a tutto ciò che riguarda il Witcher-verse. La seconda stagione dell’amatissima serie fantasy tornerà sugli schermi il 17 dicembre 2021. Nella seconda stagione, convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden; Geralt porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, il witcher deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei. Di seguito il teaser trailer:

The Witcher 2: Netflix rivela la data d’uscita con un trailer a sorpresa

I due personaggi, interpretati rispettivamente da Henry Cavill e Freya Allen, sono i protagonisti indiscussi di The Witcher, la serie basata sulla Saga di Geralt di Rivia, nata dalla penna di Andrzej Sapkowski. Se con la prima stagione lo show ha fatto il botto in termini di gradimento; già solo a partire da questa clip promozionale il prossimo capitolo non sembra essere da meno. Nel trailer ritroviamo, infatti, i due volti principali che avevano appassionato i fan grazie ai primi otto episodi. Al WitcherCon, Netflix ha rivelato anche i titoli originali di sette degli otto episodi della seconda stagione; in quest’ordine: A Grain of TruthKaer MorhenWhat Is LostRedanian IntelligenceTurn Your BackDear Friend e Voleth Meir (il titolo del finale di stagione resta per ora “Top secret”) – e fissato il debutto di The Witcher: Nightmare of the Wolf al 23 agosto.

Quest’ultimo, ricordiamo, è un film di animazione in stile anime che racconta di una nuova e potente minaccia che incombe sul Continente, molto prima della storia di Geralt di Rivia, concentrandosi sulla leggendaria figura di Vesemir, colui che sarà poi il suo mentore. Il lungometraggio è stato realizzato dallo Studio Mir, già dietro a La leggenda di Korra e Voltron: Legendary Defender, e qui di seguito potrete averne un assaggio nel teaser trailer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *