This England: data di uscita e teaser italiano della serie con Kenneth Branagh

L'attore premio Oscar interpreta il primo ministro britannico Boris Johnson

Il teaser trailer italiano di This England ci svela che la serie con Kenneth Branagh nei panni di Boris Johnson arriverà su Sky Atlantic, e in steaming su NOW, il prossimo 23 settembre. Il vincitore del premio Oscar e del premio Bafta Kenneth Branagh nei panni di Boris Johnson, porterà gli spettatori fra i corridoi del potere nel Regno Unito, rivelando i tumultuosi primi mesi dell’allora Premier britannico alle prese con Covid-19, Brexit e una controversa vita politica e personale. Il progetto di This is England è nato come parte di un accordo tra il regista di The Trip Michael Winterbottom e Richard Brown. Sky Atlantic è anche a bordo della serie con Branagh, che recentemente ha recitato in Tenet. Il serial è prodotto da Michael Winterbottom che ha co-scritto la sceneggiatura con Kieron Quirkec che dirige tutti e cinque gli episodi. Figura anche produttore esecutivo insieme a Richard Brown. Melissa Parmenter (Revolution Films) produrrà insieme a Josh Hyams e Anthony Wilcox. Tim Shipman, redattore politico del Sunday Times, funge da consulente. Il regista Winterbottom spiega la serie raccontando:

La prima ondata della pandemia verrà ricordata per sempre. E’ stato un momento nel quale il paese ha capito l’importanza di essere una comunità. La serie racconterà molte storie vere, dalla cronaca delle giornate di Boris Johnson al Numero 10 di Downing Street all’impegno dei lavoratori schierati in prima linea nel paese, e racconterà gli sforzi degli scienziati, dei dottori e di tutte quelle figure professionali che hanno fatto di tutto per proteggerci dal virus.

This England: il teaser trailer italiano della serie in arrivo su Sky e NOW

Il resto del cast è composto da Simon Kunz, Rachel Sophia-Anthony, Adam Oakley, James Corrigan, Julie Williamson, Derek Barr e Simon Treves. I produttori sono Melissa Parmenter (Revolution Films), Josh Hyams e Anthony Wilcox. Tim Shipman, l’editorialista politico di The Sunday Times, partecipa in qualità di consulente. This England è prodotta da Fremantle, Passenger di Brown e Revolution Films di Michael Winterbottom. Si tratta di una produzione Sky Original. Di seguito il teaser trailer della serie, in arrivo su Sky il prossimo 21 settembre.

this england

This England,
Fremantle
Passenger
Revolution Films
Sky

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *