Those who wish me dead: Angelina Jolie interpreta una vigile del fuoco nel nuovo trailer

Il film è un adattamento cinematografico del romanzo di Michael Koryta diretto da Taylor Sheridan

Angelina Jolie è la protagonista del nuovo film Those Who Wish Me Dead, di cui è stato rilasciato da poco il trailer. Il film, basato sul romanzo omonimo del 2014 scritto da Michael Kortya, mostra Angelina Jolie nel ruolo di Hannah. La donna è un membro degli smokejumpers, vigili del fuoco addestrati a paracadutarsi nel bel mezzo degli incendi del Montana per sedare le fiamme. Sta ancora affrontando le conseguenze emotive della morte di tre persone che non è riuscita a salvare da un incendio. La protagonista si ritrova poi alle prese con il dodicenne Connor (Finn Little) in difficoltà perché inseguito da un duo di sicari (Nicholas Hoult e Aidan Gillen). Il regista e sceneggiatore, ha anche sceneggiato l’imminente Senza rimorso di Stefano Sollima, ha scritto la sceneggiatura di Those who wish me dead insieme a Kortya e Charles Leavitt.

Angelina Jolie nel nuovo trailer di Those who wish me dead

Angelina Jolie ha spiegato che è stata felice di mettersi alla prova con un ruolo impegnativo anche a livello fisico. Per prepararsi alla parte, la Jolie ha incontrato numerosi vigili del fuoco, le cui forze erano presenti sul set per monitorare le scene degli incendi. Ecco alcune delle dichiarazioni dell’attrice:

La protagonista ha molti sensi di colpa ed è molto ferita emotivamente. Lavora nel soccorso anti-incendio ed è un po’ dipendente dall’adrenalina, ma è anche una donna che ha vissuto una tragedia personale e si sente responsabile per quanto accaduto. Potrebbe sembrare un thriller, con molti personaggi interessanti e una grandiosa avventura attraverso un terreno insolito, all’interno di un grande fuoco. Ma è, al tempo stesso, un film emozionante sulle persone che si ritrovano a unire le forze per sopravvivere.

Il film approderà nelle sale americane e in contemporanea in streaming su HBO Max il 14 maggio, mentre non ha ancora una data di distribuzione italiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *