Thunderbolts: le riprese finalmente pronte a iniziare! Florence Pugh rivela i dettagli
Florence Pugh inizierà a girare Thunderbolts "subito dopo" la stampa per Dune: Parte Due
Dopo mesi di anticipazione ed alcuni ritardi imprevisti, sembra che il momento tanto atteso sia finalmente arrivato: le riprese di Thunderbolts stanno per iniziare! La notizia è stata confermata dall’attrice Florence Pugh durante un’intervista con Entertainment Tonight, mentre si trovava a promuovere il suo prossimo film Dune: Parte Due, insieme alla collega Zendaya.
Florence Pugh rivela l’inizio delle riprese di Thunderbolts
Pugh ha condiviso i dettagli emozionanti, spiegando che, nonostante i precedenti ostacoli e le pause dovute agli scioperi, il progetto è ora pronto a partire. “In un certo senso sembra che potrebbe ancora non accadere a causa del numero di volte in cui è stato messo in pausa, il che è semplicemente una sensazione naturale. Ma sto andando subito dopo questo. Andrò ad Atlanta e inizierò a fare un po’ di preparazione, e poi parto – sto girando. Quindi, sarò lì…”, ha rivelato Pugh durante l’intervista.
L’entusiasmo per il ritorno sul set è palpabile, con Pugh che sottolinea la sensazione di realtà crescente del progetto: “Non lasciarci”, ha scherzato Zendaya, mentre Pugh continuava, “Sì, sarò lì per gran parte del tempo, ed è meraviglioso. Sai, quando abbiamo girato Black Widow, pensavamo che avremmo girato il film successivo relativamente prima di quanto abbiamo fatto. Ed è proprio questa cosa che si profila ad un certo punto nel futuro. E ora sta accadendo davvero, quindi sembra un po’ reale. Ma sta tornando. Yelena sta tornando.”
Per i fan dell’universo cinematografico Marvel, questa notizia è un vero colpo di fulmine. Dopo il successo di Black Widow e l’entusiasmo generato dal personaggio di Yelena Belova interpretato da Pugh, l’attesa per Thunderbolts è alle stelle. Pugh, già nominata all’Oscar per la sua performance in Piccole donne di Greta Gerwig, sembra essere pronta ad affrontare questa nuova avventura con grande determinazione e passione. Il ritorno sul set per Thunderbolts rappresenta un nuovo capitolo emozionante per l’attrice e per gli appassionati dell’universo Marvel.
Non ci resta che attendere con trepidazione ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle riprese di Thunderbolts, mentre ci prepariamo ad accogliere nuovamente Yelena Belova sul grande schermo!