Titans 2: il trailer della seconda stagione con Deathstroke e Superboy

Online il primo trailer ufficiale della seconda stagione che presenta per la prima volta Deathstroke e Superboy

Finalmente online il primo trailer della seconda stagione di Titans, serie tv basata sui fumetti della DC Comics, ideato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti. In Italia la serie viene trasmessa su Netflix, con la prima stagione che ha debuttato a gennaio con ben undici episodi. Il trailer di Titans 2 dura poco meno di un minuto ma presenta per la prima volta i personaggi di Deathstroke, Superboy, Aqualad e Bruce Wayne. Presenti anche i figli di Slade, Rose e Jericho.

Titans racconta la storia di Dick Grayson (Brenton Thwaites), che insieme a Rachel Roth richiede assistenza per far fronte a una grave minaccia con l’intenzione di distruggere il pianeta. Insieme a Starfire (Anna Diop) e Beast Boy formeranno un team chiamato Titani. Teagan Croft riveste il ruolo di Raven, mentre Alan Ritchson quello di Hawk. La seconda stagione di Titans sarà presentata in anteprima il 6 settembre su DC Universe.

Titans 2 – Trailer

DC Universe ha rilasciato il primo teaser trailer di Titans 2, il cui debutto è previsto il prossimo 6 settembre negli Stati Uniti. Il trailer dura poco meno di un minuto, ma dà la possibilità al pubblico di scoprire le varie novità presenti nella nuova stagione. Il nuovo costume di Donna Troy si accompagna all’ingresso di nuovi personaggi quali Bruce Wayne, Superboy, Krypto, Aqualad, la famiglia Wilson e, nel finale, Deathstroke.

La seconda stagione di Titans sbarcherà in Italia su Netflix probabilmente in contemporanea con l’uscita americana. Non si hanno però ancora notizie certe al riguardo. Il cast della serie è composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad. Esai Morales rivestirà i panni di Deathstroke, Chella Man quelli di Jericho, mentre l’attrice Chelsea Zhang sarà Ravager. Inoltre troveremo anche: Brenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *