Tom Cruise è di nuovo single: finita la storia con Hayley Atwell

Tom Cruise ed Hayley Atwell si sono detti (di nuovo) addio

Tom Cruise sembrerebbe essere tornato di nuovo single, almeno stando ad alcune voci riportate dal tabloid inglese The Sun. Un insider ha riferito infatti che l’amore con Hayley Atwell, co-star di Mission: Impossible – Dead Reckoning (meglio conosciuto come Mission: Impossible 7 e 8), sia finito. Per la seconda volta, visto che i due – innamoratisi proprio sul set dei film – avevano già deciso di separarsi lo scorso settembre. Hayley aveva accompagnato Cruise alla premiere di Top: Gun Maverick a Londra lo scorso maggio e già allora, come riporta The Sun, alcune fonti avevano riferito che l’attrice fosse stata al fianco del compagno “per puro supporto”. Altri, invece, sostenevano che la presenza di Atwell alla premiere londinese del film fosse il segno che la relazione filasse a gonfie vele. Adesso sembra che i due si siano detti nuovamente addio, nell’arco di una storia d’amore che fin dall’inizio non è decisamente stata segnata da una buona stella.

Tom Cruise ed Hayley Atwell si sono detti (di nuovo) addio

Secondo le fonti del The Sun, quindi, Tom Cruise e Hayley Atwell si sarebbero detti addio dopo alcuni mesi di alti e bassi. Le due star si sono conosciute e innamorate nel 2020 proprio sul set di Mission: Impossible 7, in cui in contemporanea si stava girando anche l’ottavo capitolo del franchise. In quel contesto i due sono sembrati inseparabili e lo scorso anno, quando hanno presenziato insieme alle partite di tennis di Wimbledon avevano confermato le impressioni che fossero proprio una coppia affiatata. A settembre del 2021 Cruise e Atwell si sono lasciati, salvo poi tornare insieme. Come già successo per altre relazioni della star, giravano voci che anche quella con Hayley fosse una storia d’amore studiata per mostrarsi davanti alle telecamere. Ma una fonte del The Sun, dopo quest’ultima rottura, ha dichiarato: “La relazione tra Tom ed Hayley era genuina. Nonostante voci che affermavano il contrario, non è mai stata una storia per le telecamere”.

tom cruise

Mission Impossible 7. New Republic Pictures

Lo stesso insider aggiunge che, sfortunatamente, le cose non hanno funzionato. “Vanno molto d’accordo ed hanno una chimica fantastica, ragione per cui qualche mese fa avevano deciso, lontano dai riflettori, di darsi una seconda possibilità. Ma tutto ciò che funzionava così bene nel privato non faceva altrettanto in pubblico. Il clamore attorno a loro ha fatto in modo che la coppia sia nuovamente scoppiata. Adesso hanno deciso che si trovano meglio come semplici amici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *