Tom Hanks: l’attore urla contro i fan che hanno assediato lui e sua moglie

In occasione di un'uscita pubblica si è creata una situazione spiacevole tra l'attore e alcuni fan

Tom Hanks ha avuto un diverbio con alcuni suoi fan. Le celebrità hanno da sempre un rapporto delicato e complesso con i propri sostenitori. Ci sono i gruppi più moderati che con garbo chiedono un autografo o una foto, in attesa che l’attore o attrice esca da un’edificio, ma anche quelli più invadenti che non riescono – presi dall’entusiasmo – a contenersi e dimenticano di avere a che fare con una persona, per quanto famosa essa sia.  È stato questo il caso che ha visto coinvolti Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson all’uscita da un ristorante di New York. Scopriamo cosa è successo.

Tom Hanks 2

Bazmark Films, Roadshow Entertainment, The Jackal Group, Whalerock Industries

Tom Hanks ad un gruppo di fan: “State indietro!”

Tom Hanks, noto al pubblico del grande schermo per ruoli in film come Forrest Gump, Cast Away o The Terminal, è impegnato in questo periodo con la promozione del film Elvis. Racconto biografico sulla stella della musica americana interpretato dall’attore Austin Butler e diretto dal regista Buzz Luhrmann, già dietro la macchina da presa per Moulin Rouge e Il Grande Gatsby. Nella pellicola Tom Hanks interpreta Tom Parker, il manger del giovane Elvis che gli ha permesso di raggiungere il successo mettendo in atto una vera e propria operazione di marketing per le sue performance nell’America degli anni ’50 e ’60.

Proprio in occasione di una cena dopo un’evento promozionale per il film, Tom Hanks e Rita Wilson si sono recati a cena in un ristorante di New York. All’uscita un gruppo di fan era in attesa dell’attore per poter avere degli autografi e delle foto con lui. In pochi minuti però la situazione si è complicata quando un fan  ha spinto – probabilmente per errore – Rita Wilson facendola quasi inciampare. L’attore si è immediatamente risentito e ha sgridato i fan intimandoli ad allontanarsi da lui e dalla moglie. Nel silenzio che è seguito alcuni hanno provato a chiedere scusa ma ormai i due si erano allontanati circondati dalle guardie del corpo. L’accaduto ricorda la reazione di Will Smith in occasione degli Oscar quando per via di una battuta fatta dal presentatore Chris Rock, Will Smith si è alzato e lo ha colpito in volto. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *