Tom Hiddleston sarà il prossimo James Bond? Le dichiarazioni dell’attore

In attesa di vederlo protagonista della serie TV Loki, Tom Hiddleston ha parlato della possibilità di interpretare il nuovo James Bond

In attesa di vedere No Time To Die, non mancano le prime speculazioni su chi erediterà lo scettro dell’agente James Bond, tra questi nomi c’è anche la star Marvel Tom Hiddleston. Il nome della star di Loki circola come possibile erede del ruolo di Bond da anni ormai e, solamente ora, Hiddleston affronta queste speculazioni. In un’intervista con Empire l’attore ha detto:

Cosa posso dire che tu non sappia già? È interessante notare che improvvisamente sono diventato molto consapevole di quello che sto dicendo. Perché qualsiasi cosa io dica si trasforma sempre in qualcosa. Tutto ciò che dico genera sempre più domande. No, non sono io il prossimo James Bond.

Tom Hiddleston sarà il prossimo James Bond? Le dichiarazioni dell’attore

James Bond non è l’unico personaggio sul quale fioccano le domande nei confronti di Tom Hiddleston. I fan sono molto curiosi di vedere la serie dell’MCU Loki, che presto arriverà su Disney+, con l’attore che rivestirà i panni dell’iconico villain già interpretato in altri film del franchise. Il logo della serie Loki include degli intrecci narrativi a cui assisteremo nel corso degli episodi. L’attore ha quindi spiegato cos’è, secondo lui, che rende il personaggio così attraente:

L’arco di Loki in Thor è molto toccante e pieno di pathos. Inizia quel come il fratello di Thor e Thor è l’erede al trono. Penso che ami sinceramente suo fratello, ma forse ha qualche profonda gelosia o risentimento inespresso per il favore che suo fratello maggiore ha avuto da parte di sua madre e suo padre.

In ogni caso la saga di 007 è una delle più conosciute al mondo e Tom Hiddleston potrebbe essere il degno erede di Daniel Craig. Il personaggio ha avuto diversi volti nella storia del cinema; ultimamente George Lazenby ha fatto gli auguri a Timothy Dalton. Entrambi ex 007 non molto fortunati, se paragonati a Roger Moore o Sean Connery.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *