Treadstone: il trailer della serie spin-off di Jason Bourne

Le prime immagini dello spin-off di Jason Bourne mostrare nel primo trailer di Treadstone

Il canale USA Networkha rilasciato online il primo trailer ufficiale di Treadstone, la nuova serie televisiva prequel del franchise di Jason Bourne. La serie è stata scritta e prodotta da Tim Kring e Ben Smith e vanta nel cast Brian J. Smith (Sense 8), Jeremy Irvine, Michelle Forbes, Omar Metwally Tracy Ifeachor, Han Hyo-joo, Gabrielle Scharnitzky, Michael Gaston, Shruti Haasan ed Emilia Schüle.

Il trailer di Treadstone ci porta a conoscenza di nuovi agenti dormienti in tutto il mondo che vengono risvegliati per prendere parte alla loro missione. Il ruolo di Michelle Forbes nei panni dell’agente CIA Ellen Becker, sarà quello di smascherare l’operazione segreta. Stephen Haynes (Patrick Fugit) è un progessore di matematica con un passato avvolto dal mistero. Non si hanno altre informazioni al riguardo per il momento.

Treadstone – Trailer

Rilasciato online il primo trailer di Treadstone, serie targata USA Network. La serie sarà un prequel della saga di Jason Bourne e si concentra sulle azioni fatte dalla CIA in un programma chiamato Treadstone. Il fine del programma segreto è quello di modificare l’ambiente per rendere i suoi agenti assassini quasi invincibili. Il debutto della serie è previsto per il prossimo autunno.

Jeremy Irvine sarà J. Randolph Bentley, una spia inviata dalla CIA per eliminare un obiettivo importante. Brian J. Smith sarà Doug McKenna, che lavora su una piattaforma petrolifera, la cui vita cambia dopo aver scoperto delle verità su sé stesso a lungo nascoste. Omar Metwally avrà il ruolo di Mr. Edwards, altro agente della CIA, parte integrante delle missioni più complicate. Tracy Ifeachor sarà Tara Coleman, una giornalista che cerca di scoprire quella che sembra essere una cospirazione internazionale. Nel cast anche Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes. Il pilot è stato diretto da Ramin Bahrani.

La serie è uno spinoff televisivo del franchise cinematografico di Jason Bourne, prodotto dalla Universal. Bourne è il nome con cui viene identificata l’intera serie di spionaggio con protagonista Matt Damon. Il soggetto dei film sono i romanzi di Robert Ludlum, mentre la sceneggiatura è di Tony Gilroy. La serie ha inoltre generato un ulteriore spin-off incentrato su di un altro agente, Aaron Cross, interpretato da Jeremy Renner.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *