Un Passo dal cielo 7: trama e anticipazioni ultima puntata della fiction Rai con Giusy Buscemi

In onda stasera l'ultima imperdibile puntata della fiction della prima rete Rai

Un Passo dal cielo 7 è giunto alla conclusione con la sua ultima puntata che andrà in onda questa sera alle 21:30. Dopo l’anticipo della trasmissione delle ultime due puntate per lasciare spazio ad alcune partite di calcio, si conclude stasera la settima stagione di una delle serie più longeve e di maggior successo della prima rete Rai. Un passo dal cielo è infatti uno di quei titoli che accanto a Don Matteo e Che Dio ci aiuti continua a raccogliere consensi e ad ottenere nuove stagioni. Questi nuovi episodi hanno visto il ritorno di Manuela Nappi – interpretata da Giusy Buscemi – dopo un periodo di formazione che l’ha cambiata molto.

Una donna che però porta con se anche dei segreti che puntata dopo puntata vengono svelati agli spettatori. Accanto a lei per risolvere i nuovi casi c’è come sempre il fratello e Commissario Vincenzo -a sua volta alle prese con una crisi sentimentale – e un nuovo arrivato, Nathan, chiamato da tutti “l’uomo degli orsi”; un giovane uomo che vive da sempre a contatto con la natura e che grazie a queste sue capacità ha collaborato con la polizia. Come si concluderà Un passo dal cielo 7 ? Scopriamolo nelle anticipazioni

Un passo dal cielo7.

Un passo dal cielo 7, Rai Fiction, Lux Vide

Un passo dal cielo 7: come si concluderà l’ultima puntata? 

L’ultima puntata de Un passo dal cielo 7 si intitola ” L’ultima verità” . Dopo la morte del guardiano dell’albergo che è stato ritrovato sulle sponde del lago, sono emerse delle verità che possono aiutare la squadra di Manuela, Nathan e Vincenzo a risolvere anche il caso di Roberta. Tutti gli indizi semrbano puntare sempre di più verso Luciano Paron(Giorgio Marchesi) che è costretto a dover dare delle spiegazioni. L’uomo nel frattempo – su volontà del figlio Mirko – ha cominciato a frequentarlo di nuovo ma la sua influenza sul ragazzo preoccupa la madre Adele e lo zio Nathan. 

I due infatti cercheranno di parlare con il ragazzo e di spingerlo lontano dall’uomo che si sta rivelando un’influenza negativa per lui. Vincenzo invece si trova a dover gestire l’ennesima situazione complicata dopo che Carolina lo ha visto baciarsi con Eva. L’uomo ora dovrà decidere cosa fare del suo rapporto con Carolina e anche quello con Eva. Quel bacio è stato un momento di leggerezza o nasconde sentimenti sopiti ma mai spenti? Scopritelo stasera su Rai 1 con l’ultima puntata di Un Passo dal cielo 7. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *