Un Piccolo Favore 2, rivelati luogo e data di inizio delle riprese del sequel con Anna Kendrick e Blake Lively

La data di inizio e il luogo delle riprese di Un Piccolo Favore 2 sono stati rivelati in uno dei primi aggiornamenti dalla conferma del sequel

L’inizio delle riprese e la location di Un Piccolo Favore 2 sono stati rivelati. Rilasciato nel 2018, Un Piccolo Favore è basato sull’omonimo romanzo di Darcey Bell e segue Stephanie Smothers (Anna Kendrick), una madre single, vedova e vlogger, mentre cerca di risolvere il mistero della sua nuova amica, Emily Nelson (Blake Lively), scomparsa. La trama tortuosa e le interpretazioni di Kendrick, Lively e Henry Golding – che interpreta il marito di Emily, Sean Townsend – sono state elogiate dalla critica e il film ha incassato oltre 97 milioni di dollari al botteghino. 

Dopo la conferma, emergono nuovi dettagli su Un Piccolo Favore 2

un piccolo favore recensione

Feigco Entertainment

In uno dei primi aggiornamenti da quando Un Piccolo Favore 2 è stato confermato, una fonte ha riferito che la commedia thriller inizierà la produzione nell’autunno del 2023, circa cinque anni dopo l’uscita del primo film. Inoltre, a differenza del primo, caratterizzato da un’ambientazione nei sobborghi americani, il sequel sarà ambientato e girato a Capri, in Italia. La fonte osserva, inoltre, che il ritorno di Lively e Kendrick sarà affiancato dalla maggior parte, o da tutto, il cast con il quale abbiamo già familiarizzato nel primo film, che includeva Andrew Rannells, Linda Cardellini, Dustin Milligan, Jean Smart e Rupert Friend.

Jessica Sharzer, la scrittrice del film originale, scriverà anche il sequel. Inoltre, Paul Feig tornerà come regista e produttore. Se dovesse essere rispettata la data di inizio delle riprese, sembra probabile che la produzione terminerà entro la fine del 2023, o l’inizio del 2024, con un’uscita prevista per la fine del 2024 o il 2025.

Un Piccolo Favore si conclude con Stephanie che supera in astuzia Emily, condannata a vent’anni di prigione per l’omicidio della sorella gemella. Sean, in seguito, diventa un autore di best seller e professore alla UC Berkeley, mentre il blog di Stephanie guadagna un milione di follower e lei inizia a lavorare part-time come investigatrice privata. Il sequel sarà, probabilmente, incentrato su Stephanie, ancora una volta in disaccordo con Emily, che presumibilmente è in qualche modo sfuggita alla sua condanna, e resta da vedere come esattamente finiranno in Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *